caio raga. Non riesco a mettere le foto nella mia firma. Ho contattato anche i direttori del forum ma purtroppo non ho avuto nessun risposta. Qualcuno mi può aiutare[-o
il fatto è che io prima la foto c'è l'avevo ma poi è sparita,quando entro nell panello utente e clico a sinistra per modificare la firma,si apre ma nella lista delle cose che posso cambiare quella della immagine firma c'è scritto NO. booo
Scusate dopo quanto viene attivata la funzione? Ho guardato il regolamento e non ho trovato. Sul mio pannello utente la funzione immagine in firma è disattiva. Grazie
Fai una cosa. Vai sul primo sito che vedi nella mia firma, è come imageshack, pubblichi la tua immagine e poi copi tutto il link dove c'è scritto "Hotlink per forum" e lo sostituisci completamente alla tua firma facendo semplicemente copia ed incolla, vedrai che appare!!!!:wink:
se non erro MDX lo ha disabilitato per i non soci...lo disse nell'altra discussione dove si parlava degli implemtenti del forum
Grazie,son riuscito ad inserirla ma non sono riuscito a modificare le dimensioni. E andando su modifica firma non riesco perchè ho copiato ed incollato un link direttamente.Spero non disturbi come dimensioni.