Complimenti anche da parte mia!! Ho visto proprio ieri quelli di Simo e devo dire che sono uno spettacolo gli inserti in carbonio
grazie hell condivido con voi tutti la gioia di aver fatto qualcosa di bello per la car e per la nostra vista :wink: un applauso lo meritate in tanti per i consigli e le impressioni, questo si che vuol dire PASSIONE Vorrei montare anke gli splitter già acquistati.....che ne pensate ?
..la moda degli interni in carbonio l'ho lanciata io...i miei però sono tutti neri...Tony-M3..hai preso la roba ddove ti avevo detto io?
Bellissima splendido lavoro e mi piace molto l'idea del monitor sul posteriore io ho solo il business CD altrimenti lo farei, vai di splitter
Ora che ci penso...ma io potrei mettere le stesse cose di Tony? Tranne ovviamente la cornice carbon scura del smg...ma tutto il resto esattamente così...carbonio titan...
Mmmm bene bene!! Allora probabile che prossiamente ci farò un pensierino!! Sono troppo uno spettacolo!! Tony non sono un copione eh
figurati, è un piacere constatare che ciò che si modifica piace :wink: se hai bisogno di info sono a tua disposizione ciao e ....... vai a vedere lle foto degli splitter:wink: