Ciao a tutti, come promesso, dopo 1 mese di attesa ho finalmente ricevuto il materiale e con 2 serate mi sono sistemato il tutto....... cosa ne pensate ? CONTINUA CON IMMAGINI INGRANDITE
Su Ebay, Ma Mi Hanno Fatto Patire Per Averlo Ed Ho Dovuto Aspettare Quasi 1 Mese Per Riceverlo Con La Sorpresa Finale Di Tasse Pari A 59 €, Comunque Ne è Valsa La Pena
io l'ho preso dal venditore " factory2all" ti avviso che per cio che riguarda la mia esperienza non è comunicativo, per scriverti 1 email ne devi inviare tu 10 alui ! il kit è arrivato dopo circa 1 mese poiche fermo alla dogana in quanto aveva segnato sul pacco un numero diverso di cellulare e la dogana non riusciva a conttattarmi per sdoganare e pagare altri 60 euro !!!! (infatti nell'inserzione dice che non è rrsponsabile per le tasse d'importazione ! Pero' ha dichiarato come contenuto del pacco un valore di euro 200,00 $ (quindi le tasse le paghi eccome le paghi) altri venditori dichiarano 20$ e non paghi dogana io gli ho offerto 500$ ma so per certo da altri amici che con 400 $ accetta lo stesso questa è la mia storia valuta tu:wink: trova anche quest'altro venditore "directparts4u"