SENTITE QUESTA: rimappa VW - Audi 2.0 tdi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

SENTITE QUESTA: rimappa VW - Audi 2.0 tdi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da guddrum, 16 Maggio 2008.

  1. Michele_123d

    Michele_123d Primo Pilota

    1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport

    esatto..:wink:
     
  2. moideck

    moideck Collaudatore

    324
    4
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    84
    330xd e92


    200 cv quel motore con quella turbina non li fa neanche se lo colpisce un fulmine...

    fidatevi ;)


    tira fuori sui 180 cv circa (spintissimo e fumacchiante) e sui 42 kg di coppia

    sempre se nn si vuole fare una macchina che si rompa dopo 10 km...



    cmq eccellente l'"ex" amico :D
     
  3. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    boh, parlo solo per sentito dire, o per meglio dire... per quanto letto sui listini di un po' tutti i preparatori, che per il 150cv avevano lo step da 170 e lo step da 190. Poi, ripeto, mai avuto uno...
     
  4. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputazione:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Il 1.9 arriva tranquillamente a 190cv ce l'ha un mio amico e non ha avuto nessun incoveniente in più di 80000km e il 1.9 della ibiza cupra dovrebbe arrivare all'incirca sui 210/220cv con le modifiche giuste poi però per andare oltre bisogna cambiare iniettori e centralina che se no va in blocco..per il 2000 invece sapevo che più di 170/180cv non si potevano tirare fuori per problemi alla testa che si crepava...
     
  5. moideck

    moideck Collaudatore

    324
    4
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    84
    330xd e92


    avevo l'ibiza cupra mappata

    196 cv e 47 kgm di coppia, un fulmine... ancora ricordo i boxter che piangevano... :D

    molto dipende dai banchi a rulli, credo che la mia su qualche altro banco potesse rullare tranquillamente over 200...

    il 2000 non può tirare fuori + di quei cavalli per la turbina.. molto limitata e non per la testa, il problema della testa era sulle prime serie del 2.0 tdi che si crepavano e succhiava acqua... era un difetto riconosciuto ;)
     

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