Io la vendo ma è troppo nuova, ha solo 6 mesi e 4000km, chiedo 11000 euro ma te, la darei anche a meno.
Ciao ragazziii sono nuovo mi chiamo luca e vengo da Civitavecchia, possiedo bmw 320 cd cabrio color blue :wink: Di solito vi incontrate? Che ne dite se una volta ci incontriamo tutti insieme cosi ci conosciamo tutti di persona? Saluti Luca
Benvenuto LUK .... e' da un bel po' veramente che non ci vediamo tutti! .. .vogliamo vederci tutti sabato prossimo di mattina? ... prima di pranzo?
il sabato mattina è l'unico giorno che si può dormire... facciamo o per pranzo o subito dopo per il caffè!!! Io cmq ci sono!!!....SEMPRE!!!
Salve a tutti.. anche io sono nuovo.. o meglio sono iscritto al forum ma nn ho ma postato.. naturalmente sono di roma ed ho un 325 ci. Mi volevo prenotare anche io per sabato pom. magari vengo con Dany,s...b.serata..
SABATO DOPO PRANZO .... - Danny's - Cione - Alois - Luk - ERBI - Itr - VTEC - - - - Sento anche i "Giapponesi..."
a regà, amme me viè scomodo venì apprenne 'n cafffè da milano. mo scusate un attimo, non mi sembra di aver letto il posto. tutti ci siete, ma tutti 'ndo 'nnate?
scusate se non mi sono collegato ieri, ma che ha fatto la Rioma? sto vedendo "chi l'ha visto", si parla di scudetto.... ne sapete qualcosa???
non potete capì quanto mi disace esse venuto a milano. sto lavoro poi, na schifezza, sto a pensà de tornà giù. il problema è la difficoltà di trovare uno che ti mette in regola.
Grande ale...in caso ricordati di portare l'occorrente per poter far parlare la mia piccola in italiano...(magari con la voce diversa però) e anche per il voice control... Grazie mille... un saluto, cià...CIONE PS. sento anche Andrea ///M (sperando che questa volta non gli rompano le palle per le targhe!!!!)