Ti faccio 1 fischio se vengo.... per Luglio ancora niente in programma :wink: PS: domani pomeriggio sarò ad Adria.
O.T. ciao robbè come va' è un po' che non ci si sente.ma hai portato a casuccia un cbr???racconta un po'....e l'R6???
Ciao Simone.... L'R6 l'ho venduta e ho comprato una Gixxer K7 750 per uso solo pista. La CBR, la 600 almeno, è molto bella, ma non rientra nei mie canoni Ieri ad esempio sono stato a Franciacorta....e mi sono divertito davvero tanto Ciao a presto. :wink:
porcazza la putt...mi sono accorto ora delle risposte ai miei 3d !! non so come mai non mi arriova il mess di risposta ai topic
ciao a tutti sono stato a misano come accennato! però c'è stato un problema...il mio amico (uno dei miei più grandi amici) è caduto dopo solo due giri ed è entrato in coma! ovviamente non ho girato e per ora la voglia di moto non ce l'ho nemmeno! volevo solo rendervi partecipi della perchè ho bisogno di sentire gente vicina!
Axxo....mi dispiace davvero tanto. Alcuni amici mi hanno detto che era successo qualcosa di "grosso" La fortuna è che siamo giovani e forti, vedrai si rimetterà in tempi brevi.
Scusa, ma eravate voi a girare con Stohr subito dopo che noi abbiamo finito il corso M Performance Day? Mamma mia, un in bocca al lupo grandissimo per il tuo amico, tienici informati! Da motociclista non posso che esserti vicino.
Cavoli... mi spiace un sacco... passare da una giornata che deve essere di festa a lottare per la vita.. e' davvero un attimo. Incrocio le dita per il tuo amico... ma hai novita'... e' in coma a seguito dell'impatto o in coma farmacologico?
allora....qualche novità c'è dal coma si è svegliato ma le condizioni restano cmq molto gravi. lo stanno tenendo monitorato. a parte alcune fratture che vanno a posto i problemi sono: 1 polmone che per la botta è messo un po' male anche se sembra che milgiori di giorno in giorno e la cosa che preoccupa di più è il grosso ematoma alla testa e il trauma cranico. per quest'ultimo non si sono ancora sbilanciati i medici in quanto hanno detto che bisogna aspettare e vedere se potrà recuperare tutto oppure potrà avere dei difetti alla parola o nei movimenti. sembrerebbe cmq fuori pericolo di vita. grazie a tutti!!
Ottime notizie. Comunque, se accetti un consiglio, mettiti il cuore in pace... i medici le sparano sempre grosse e tendono a spaventare le persone. Magari ci vorrà un pò di tempo e sarà dura.... però il fisico di un ragazzo giovane è duro da spezzare. Ti siamo vicini e portagli un grossa in bocca al lupo da noi bikers :wink:
da bikers non posso che esserti vicino,e sperare che alla fine si risolva tutto nel migliore dei modi :wink: