VENERDI' 6 o SABATO 14 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero venerdì 6 giugno Ricky Zonda venerdì 6 giugno ippo81 data indifferente (precisare grazie) CarloX6 Venerdì 6 giugno Sose Andras Venerdì 6 giugno Lynx Venerdì 6 giugno ananga721 Puccione ///Jacky Venerdì 6 giugno Alberto 1) Sabato 14...2) Venerdi 6 (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Venerdi' 6 giugno Vesperalban Venerdi' 6 Giugno tizianoz Venerdì 6 giugno suggerisco a quanti si accodano di copiare/incollare come al solito!
...leggi: faccine che litigano > io e la moglie faccina che spara > moglie Beh, no ...nn è proprio così, ma penso che in serate così si debba esser liberi di sparlare pure delle mogli se necessario...ma tu porta pure...
Come al solito + tardi si mangia meglio è per me e la mia bella, anch'io arriverò quando siete a tavola ...:wink:
VENERDI' 6 o SABATO 14 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero venerdì 6 giugno Ricky Zonda venerdì 6 giugno ippo81 giovedi 25 dicembre CarloX6 Venerdì 6 giugno Sose Andras Venerdì 6 giugno Lynx Venerdì 6 giugno ananga721 Puccione ///Jacky Venerdì 6 giugno Alberto 1) Sabato 14...2) Venerdi 6 (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Venerdi' 6 giugno Vesperalban Venerdi' 6 Giugno tizianoz Venerdì 6 giugno suggerisco a quanti si accodano di copiare/incollare come al solito! per la cena io farei sulle 21/ 21.30 cosi carletto fa a tempo a "venire" e nell'attesa si riesce a fare aperitivo... cosa che abbiamo trascurato l'ultima volta... per le donne e/o morose fatemi sapere, cosi mi organizzo su come pilotare la cosa!!! :wink:
io mi limiterò solo a raccontare scherzosamente cosa fanno, in genere, non nel nostro caso ovviamente, le donne che gli uomini lasciano a casa di venerdì per riunioni "maschie"........ Ci ho ripensato.... avete ragione voi ...lasciatele a casa
VENERDI' 6 o SABATO 14 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero venerdì 6 giugno Ricky Zonda venerdì 6 giugno ippo81 data indifferente (precisare grazie) CarloX6 Venerdì 6 giugno Sose Venerdì 6 giugno (ma la morosa non vuole!) Andras Venerdì 6 giugno Lynx Venerdì 6 giugno ananga721 Puccione ///Jacky data indifferente (precisare grazie) Alberto 1) Sabato 14...2) Venerdi 6 (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Venerdi' 6 giugno Vesperalban Venerdi' 6 Giugno suggerisco a quanti si accodano di copiare/incollare come al solito!
VENERDI' 6 o SABATO 14 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero venerdì 6 giugno Ricky Zonda venerdì 6 giugno ippo81 venerdì 6 giugno ma non chiedetemi perche!! CarloX6 Venerdì 6 giugno Sose Venerdì 6 giugno (ma la morosa non vuole!) Andras Venerdì 6 giugno Lynx Venerdì 6 giugno ananga721 Puccione ///Jacky data indifferente (precisare grazie) Alberto 1) Sabato 14...2) Venerdi 6 (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Venerdi' 6 giugno Vesperalban Venerdi' 6 Giugno suggerisco a quanti si accodano di copiare/incollare come al solito!
VENERDI' 6 o SABATO 14 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero venerdì 6 giugno Ricky Zonda venerdì 6 giugno ippo81 giovedi 25 dicembre CarloX6 Venerdì 6 giugno Sose Andras Venerdì 6 giugno Lynx Venerdì 6 giugno ananga721 Puccione ///Jacky Venerdì 6 giugno Alberto 1) Sabato 14...2) Venerdi 6 (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Venerdi' 6 giugno Vesperalban Venerdi' 6 Giugno tizianoz Venerdì 6 giugno Vasko Venerdì 6 giugno Cavolo, se a un tiro de scioppo da casa mia!! La cucina dei Ronchi è tra le mie preferite in zona, consiglio bigoli al ragù d'anitra e filetto al pepe verde (divino)!!!
VENERDI' 6 o SABATO 14 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero venerdì 6 giugno Ricky Zonda venerdì 6 giugno ippo81 giovedi 25 dicembre CarloX6 Venerdì 6 giugno Sose Andras Venerdì 6 giugno Lynx Venerdì 6 giugno ananga721 Puccione ///Jacky Venerdì 6 giugno Alberto 1) Sabato 14...2) Venerdi 6 (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Venerdi' 6 giugno Vesperalban Venerdi' 6 Giugno tizianoz Venerdì 6 giugno Vasko Venerdì 6 giugno Allora niente femmine dell'est che avevo già contattato (quelle che manco vogliono sapere il tuo nome) anche dette "la sventra mutande e jeans"