salve a tutti oggi sfortunatamente si è rotto il mio amato nokia e dato che a giorni andrò a ritirare la macchina volevo trovare un cellulare(solo nokia)che si adattasse ai sistemi bluethoot della mia 120i e per il quele fosse disponibile lo snap in originale bmw,ho chiamato in concessionaria per chiedere ma mi hanno detto di andare di persona al service ma non potendci andare nei prossimi giorni mi sono rivolto a voi come sempre,quindi se qualcuno avese una la lista dei cellulari nokia compatibili con la serie 1 e con lo snap in mi farebbe un grosso favore ...grazie in anticipo a tutti
Ciao, se cerchi all'interno della sezione trovi molti post al riguardo. Comunque ti riporto una lista di quanto indicato in uno di essi. Nokia 6151i - RUB. 6230 - RUB + SMS 6233 - RUB. + SMS 6234 - RUB. + SMS 6310i - RUB. + SMS 6630 6680 N70 - RUB. (solo con trasf. dei contatti manuale) N95 - RUB. (solo con trasf. dei contatti manuale) Posso inoltre segalarti la mia esperienza di amante nokia. Ho montato lo snap in per il 6233 (telefono che ho trovato usato in un negozio di firenze). E' compatibile con il sistema della x3, più arretrato della tua serie 1, per quanto riguarda la rubrica, gli sms però non li legge. Posseggo anche un N82 che legge solo per l'audio delle conversazioni, niente rubrica. Prima di scegliere lo snap in ti consiglio di trovare il telefono che preferisci e poi ordinare l'accessorio. Comunque in ufficio ho un link ad un sito tedesco bmw dal quale riesci a sapere tutti i telefoni compatibili ed i relativi snap. Lunedì te lo comunico. Ciao
scusate...ma non ho capito se gli sms vengono letti...io ho sistema professional, bluethoot per sistemi telematici, voice control...ma gli sms non vengono letti; la rubrica funziona. Ho una serie 1 maggio 2008. Grazie.