ciao a tutti. Sono in trepidante attesa di una 120i 3 porte pack M cerchi da 18. Grazie dell'ospitalità
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ti ringrazio carlox6 per il benvenuto e un grazie anche a tutto lo staff. Non mancherò di seguire le indicazioni che mi hai dato e colgo l'occasione per salutare tutta la comunity
benvenuto inqua appena arriva non mancare di postare le fotine che tutti qui viviamo di pane e bmw :)
Benvenuto.....e finalmente che qualcuno valuta il benzina..........con quel che poi costa il gasolio...........
grazie a tutti per il benvenuto! non mancherò di postare anche se l'attesa è snervante:-)) per il benzina è presto detto: non amo particolarmente i motori a gasolio, IMHO ovviamente, non vorrei far nascere dibattiti scottanti sulla questione; per quel che mi riguarda mi dispiace solo che nel caso della serie 1 mamma bmw non abbia pensato ad un 2500 benzina, il passaggio dalla 120 alla 130 è davvero troppo
Ragassi approfitto per segnalarVe un bel incontro a Monselice da non mancare :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131038 e naturalmente il Blog di BmwPassion di Veneto e Dintorni Stay Tuned !!!!!!!!:wink:
grazie vale...è dura, anche perchè io ho gia venduto da tre settimane la precedente vettura e mi litigo con mia moglia il frig...emmh la s.w. di famiglia, vero calvario.....in più il mio ragazzo di quasi quattro anni è in trepidante attesa più del suo papà:-))))
Ti capisco......io ho aspettato 3 mesi...è stata una vera e propria agonia andare in giro con la grande punto dopo aver firmato il contratto con la bmw........:wink:
tre mesi? io spero e prego che i 40 gg. che mi han promesso siano effettivi, oltre che curioso sono anche bisognoso di una macchina...è l'ultima che vendo per conto mio, il calvario è eccessivo