Ragazzi l'ho finalmente presa la MIA 120d!!! L'ho ritirata alla BMW Roma sede Apppia Nuova e sono stai troppo gentili!!! E' una Still Nuovo e dopo tutti i controlli mi sento anche dire che nn potevano consegnarmela lo stesso, perchè aveva 3 graffi (non si vedevano neanche) allora me l'hanno mandata dal carrozziere a rifarla TUTTA!!! Se qualcuno è di Roma ed è interessato a entrare nel fantasico mondo BMW posso consigliarvi il venditore con cui ho trattato. E' una Futura nera con in più sedili sportivi in pelle bianca e regolazione lombare elettrica e specchi richiudibili... Mi manca solo di mettere le foto! Ma al più presto adesso me la godo!!! Ciao Ivano
163 Bè per il momento mi sono dovuto "accontentare" del 163... ma questo nn significa che nn lo personalizzerò a dovere, ma senza esagerare, ho pensato ad una bella barra duomi (a proposito qualcuno sà se si perde la garanzia a montarne una nn ufficiale?) Mancano i cerchi da 17" ed altro ma intanto penso a godermela e a "trattarla con i guanti bianchi" perchè a farlo con un auto avrai solo piacere... con una donna solo guai....:wink: (scusa x le raga lettrici) Ciao!
gran bella vettura:) uno spettacolo :) poi il connubio nera, pelel chiara, beh che eleganza.... benvenuto in BMW 1 er
Grazie Grazie!!! Grazie! La scelta è stata facile tra quelle disponibili era la + bella adesso Le faccio un book e posto tutto... Ma putroppo quello che si prova a farsi "abbracciare" da sedili in pelle ... nn posso descriverlo .... nn parliamo della regolazione lombare poi, sembra di diventare parte integrante di esso! :wbmw A presto con le foto!