500 km misto autostrada e statale ....ss romea e superstrada e45 (superstrada che sembra una groviera) Difetto sospensione anteriore sx boccola difettosa ogni tanto se si prende una buca si sente come se andasse a fine corsa l'ammortizzatore...difetto congenito da quanto ho letto. La scatola sterzo sembra ok Non ho il menu drl daylight da attivare alla voce "luci" quindi per accendere gli anelli a led devo accendere manualmente le luci di posizione ....mi pare si accendino anche le posteriori a led ...mi pare devo confermare.. Comodità in viaggio... Niente da dire motore onesto visto che eroga 187 cv quindi consono al mio stile di guida mai sportivo e nervoso e piuttosto rilassato, di conseguenza consumo da cdb ( computer di bordo) 6,6 l/100km su 500 km percorsi! Direi che sono rimasto impressionato...sedili comodi (ho quelli elettrici lombari) climatizzazione ottima, silenziosità di marcia buona...secondo me gli specchietti fanno abbastanza rumore di fruscio vento. Direi che sono soddisfatto a pieno.