che ne pensate? qualcuno di voi ce l'ha? l'ho preso usato perchè mi piaceva l'idea di farci qualce giretto con la mia ragazza..
Io ce l'ho in montagna, anch'io lo presi usato ed è molto divertente (anche perchè lo uso in aperta campagna quindi è l'unico mezzo adatto).In città se ne vedono sempre di + ma IMHO ha poco senso.
la domanda era rivolta a chi ha aperto il topic cmq emiliano hai uno dei miglior quad racing sulla piazza e hai comprato benissimo, nuovo supera i 10k euro :wink:
opps Non so quanto sia buono, lo uso per farci le scampagnate però che ho fatto un affare lo so :wink:
Confesso che il quad a me nn ha mai detto un gran che. E' vero che nn l'ho mai provato, forse deviato dal fatto che abitando prevalentemente in città lo vedrei inadeguato e inutilizzato. Al mare, rispetto qualche anno fà, ne vedo molti meno, parrebbe più una novità "moda" che un mezzo efficace, ma forse mi sbaglio. Ciò che viceversa mi attira, tra questi mezzi alternativi, seppur la utilizzerei molto sporadicamente ed ovviamente al mare è una bella moto d'acqua.:wink:
è divertentissimo!!quest'estate me lo sono affittato il 50 a salina..mi sono divertito troppo negli sterrati..
e' il top di gamma racing yamaha :wink: il quad e' una figata assoluta in certi contesti impareggiabile. quando c'e' poca aderenza in genere e' il top (neve, ghiaccio, pioggia, fango, erba, ghiaia, sabbia ecc ecc) in pratica dove con una moto fatichi a stare in piedi. anche se quando ci correvo io (dal 90 al 99) mi sono tolto soddisfazioni da lasciare l'amaro in bocca agli enduristi tipo quando vincevo le cronoscalate su terra in mezzo, oltre a una ventina di quad, a 200 moto con piloti di alto livello x non parlare delle gare sul ghiaccio dove facevo i tempi delle delta evoluzione da gara con i chiodati piramidali, io con gli stradali.... insomma, il quad ha il suo bel perche' ma non ovunque....come detto da altri, su strada lo ritengo inutile o quasi e cmq su asfalto in genere e' pericoloso x chi lo usa x la prima volta, okkio alle curve.... e' un attimo metterselo x cappello... ed e' pesante... spostare sempre bene il peso all'interno della curva e guidare SEMPRE in sovrasterzo :wink: HAVE FUN ps. x chi non l'ha mai provato, lo provi prima di giudicare