Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un X3 3.0 d del 2005. macchina ok. ho provato ha collegare il mio telefono (N95) con il viva voce blue tooth. il pairing non è riuscito, ho insistito qualche volta di seguito e adesso mi trovo con un bel please wait sotto la voce telefono e non si sente più la radio....aiuto ho distrutto tutto???
Ciao, anch'io da poco ho comprato una X3 3.0d, per il tuo problema, il sistema ti sta chiedendo una password, io la mia ce l'ho scritta su un talloncino con una targhetta metallizzata. Se non la hai prova a chiedere dove l'hai comprata.
ciao la password del modulo bluetooth la puoi trovare direttamente sul modulo stesso posizionato nel baule a sinistra proprio sotto il modulo di navigazione; non puoi sbagliare. Dovrebbero esserci degli adesivi in cui si indica il codice imei e la Pw a 4 cifre ciao
io ho anche il modulo tv quindi nel baule ho tre moduli ma quale è quello bluetooth e quale è il codice perche ho provato inserire vari codici ma mi dice sempre collegamento fallito... forse con la chiave in conce mi possono aiutare?? grazie ragazzi
Sicuramente il concessionario ti puo' aiutare, nel mio caso, ripeto c'e' l'ho scritto su un cartoncino metallico...... nel baule ho il dvd del navigatore, sotto il modulo della televisione e l'amplificatore audio di lato, il blutooth non ho capito dov'e'!!!!!!
di solito nel libreccino d'uso del bluetooth oppure nel baule sotto la centralina d inavigazioe ned il modul otv, lariconosci perchè è installata d itraverso ed è di solore argento e tra le prime centraline mensionate è la più piccola, sull'etichetta c'è scritto bluetooth -pass-key, è un numero a 4-5 cifre
prova a resettare la centralina bt, mentre è in modalità PAIRING e sul monitor compar la scritta COLLEGAMENTO TELEFONO BLUETOOTH tieni schiacciatoi per almeno 8 sec. il pulsante sul bracciolo raffigurante una faccina che parla, sentirai 4 bip di conferma, dopo chiudi il quadro e rifai la procedura
No, non e' nel libretto, e' proprio un cartoncino con una targhetta metallizzata con questo codice stampato sopra..... e' scritto in sei lingue, quindi penso l'uso sia uguale in tutta Europa...fortunatamente l'ho trovato insieme ai libretti di uso e manutenzione e garanzia.