Basta, ho deciso. EMME!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da NBz 318i, 9 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    quoto.

2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ho scritto che io le faccio di rado una volta ogni tanto.....ma se le faccio, le devo fare perchè ne ho voglia io, non perchè mi incitano gli altri. L'adrenalina me la sento addosso quando faccio di testa mia. Raga, la passione per un'auto è un qualcosa di indescrividile. E finchè non poggio il mio "lato B" sul sedile di una M3, non potrò dire che cosa ne farò. M3 vuol dire divertimento. BMW vuol dire passione. Fin da piccolo volevo correre in pista, e ogni estate il mio sogno, seppur per poco tempo, l'ho fatto diventare realtà. Prima minimoto, poi go-kart.....e il proprietario della pista di kart dove vado io vedendomi girare così forte, ha deciso di provarmi in un campionato che ho fatto lì....... in parte erano soddisfatti di me, dall'altra parte erano delusi.

La sicurezza non è mai troppa, e se bisogna scatenare la potenza del proprio veicolo, lo si deve fare in pista! Io ho voglia di divertirmi in pista con una M3........Il 318 è la base per cominciare un cammino fatto di pericoli. Io i pericoli li ho sempre affrontati a testa alta....e non sarà un simbolo, M, a farmi tremare. L'uomo è più forte della macchina......e lo dimostrerò!

Che la scelta la prevedo ora, o che la affermerò tra 2 anni, poco importa. Io la testa sulle spalle (a differenza di altri della mia età) ce l'ho......... So di essere bravo al volante. Attenzione! Bravo non significa andare veloce. Bravo per me significa sicurezza, prudenza e capacità di intendere e di volere!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2008
  3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Dal titolo credevo l'avessi presa.

Cambierei il titolo in:

"sono uno di quei 20 milioni di persone al mondo che sogna una M"

:wink:

4. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    il sogno è realtà :)

5. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Sei un investigatore nato!!!!=D>=D>=D> Dopo avere fregato per bene il nostro amico M93 dovresti mettere su un'agenzia di investigazioni!!!:biggrin:

6. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Non ho capito molto la logica, ma mi sembra tutto abbastanza idilliaco...."L'uomo che sconfisse l'auto"....Mi sembra che tu sappia solo com'è fatto il cambio di una macchina per adesso, perchè non ti ho sentito ancora accennare a tecniche di guida e.....Il kart più o meno lo hanno provato tutti e per quella mezz'ora si sono sentiti degni di Schumacher...Che poi tu voglia l' M3 va benissimo, anzi se uno ha un'ambizione spero per lui che possa realizzarla ma da qui a dire che possedendo un M3 sarà un cammino pieno di pericoli come se dovessi andare in guerra mi pare un po' troppo spinto.... Gli incursori del GOI quelli si che affrontano pericoli, non un giovane che sogna una bmw che comunque non è l'auto più veloce del mondo pur essendo molto affascinante.

7. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    ohhhhh. m'hai letto nel pensiero.

quoooootone.

8. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647

mo che centra? O.o
    Se mi presti qualche centinaio di migliaio di euro magari aspirerei a qualcosa di più "emozionante" tipo qualche supersportiva tipo Lambo o Ferrari....... (2 marchi a caso). Ma siccome quelle sono auto che una volta prese le usi poco quanto nulla, meglio rimanere con i piedi per terra e aspirare ad ambizioni più "contenute". Io da piccolo sognavo di lavorare in pista su una F1 o a Maranello. Crescendo ho capito che erano sogni impossibili da realizzare per uno come me. Ora, avendo un po' di cervello in più che da piccolo, aspiro a prendermi una M3. Ripeto, non l'ho presa, ma nell'arco di 2 anni la prenderò con il mio stipendio! Quindi ho chiesto consiglio a voi. Poi siete voi che ne state facendo una polemica. É una mia scelta. Certo, voi mi state dando tanti consigli morali, ma la scelta la prenderò io......che voi siate daccordo o no. Ribadisco, M3 vuol dire divertimento. BMW vuol dire passione.

Se volete criticare i miei messaggi fatelo pure. É questa la funzione di una community. Confrontare i pareri. Io avevo solo bisogno di consigli....

Scusate se vi ho fatto perdere tempo... Continuerò a pensare al giorno in cui mi prenderò una M3 e continuare a divertirmi con voi ai raduni

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    da qui a due anni, figliolo, ne possono succedere di cose....e ne succederanno tante, credimi!!spero per te solo positive!pero' pensa che io a 30 anni non so se saro' vivo domani, tu a 18 goditela, e pensaci a ste robe quando hai le rape in mano.

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

ti prima hai scritto:

non ho paura di niente e di nessuno ^.^ affronto tutti senza paura......senza timore

ovvero se qualcuno ti sfida, raccogli la sfida senza paura e/o senza timore.
    ciò ti rende pericoloso.
    anche perchè ho sempre pensato che è importante avere paura, ed è quello che alla fine fa la differenza.

insomma, da quando hai aperto questo 3d hai cambiato linea di pensiero a seconda di come tirava il vento, mi sa che in cabina elettorale ci metterai 3 giorni per scegliere cosa votare

11. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Devi guidà na macchina, no scrivvè la divina commedia eh.8-[8-[

12. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    si, hai ragione......Ho scritto "non ho paura di niente e di nessuno ^.^ affronto tutti senza paura......senza timore" per intendere che non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Affronto i miei problemi senza aiuto....faccio tutto da solo xkè sono nato solo, sono costretto a vivere da solo e morirò solitario.....è questa la mia vita. Una vita piena di drammi.....uno peggio dell'altro, hanno rovinato me e la mia famiglia! Un padre che non esisteva e non esiste nemmeno ora......conseguenza? genitori separati........non mi vuole mantenere........e quando ha saputo che io ho preso un'auto "troppo potente", se l'è presa con mia madre..... -.-'

io ti auguro di non vivere nemmeno 1/10 di quello che vivo io....... Se trovo un lavoro almeno mi pago io tutto ciò che voglio fare perchè con 500 € al mese mandati da mio padre non si campa. Arriviamo a stento a fine mese........

Poi se io voglio scrivere un romanzo, io sono libero di farlo. Posso scrivere ciò che voglio perchè non credo che scrivendo questo "romanzo" vado contro il regolamento della community....... Mi dispiace, ma non mi avete ancora conosciuto e quindi non sapete come sono fatto dentro. Non giudico e non voglio essere giudicato...

13. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ricorda che non sei l'unico su questo pianeta ad avere problemi più o meno grossi, l'importante è reagire.

Morirò solitario: se parti da questo presupposto, la tua vita non potrà che essere un insieme di tristi ricordi.

Vivi alla giornata e troverai la tua serenità, non sarà di certo una Emme a portarti la pace interiore.

Saluti cari!

14. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

madonna ragazzo hai 18 anni, mica 81, aspetta a dire qualcoda sulla tua vita.
    non sei l'unico ad avere (o avere avuto) problemi, ognuno fa storia a sè, quindi è inutile fare la "gara dei drammi" per vedere chi è più sfigato.
    se dovessi raccontarti i particolare dei miei ultimi 28 anni ne avrei di cose da raccontare :wink:
    ed anche il presente non è che sia così rose e fiori :lol:

15. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    vero. hai ragione....meglio non fare ste "gare". Io però la mia felicità la trovo con gli amici, la ragazza e il volante. Appena sto con uno di questi 3 elementi fondamentali della mia vita, sono felice al massimo! Sono le uniche 3 "cose" di cui posso fidarmi veramente.....

16. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

magari togli gli amici, non si sa mai (e te lo dico per esperienza) :mrgreen:

17. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    quotone..ho appena sperimentato sulla mia pelle:rolleyes:

18. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    tranquilli, ho già lasciato molti amici che ritenevo tali.....ma al momento del bisogno, sparivano. Io c'ero sempre, ma loro no -.-' Infatti le persone di cui mi fido ora si sono ridotte a sole 5-6 persone......tra cui la mia ragazza che è fin troppo sincera con me!

19. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ecco bravo quella tienitela stretta....se pensi che sia quella giusta vai fino in fondo.

in tutti i sensi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    É ancora "piccolina"....... non voglio rischiare di rovinarle la vita se capita di metterla incinta. Quando lei si sentirà pronta, lo faremo.......io non obbligo le ragazze a farlo con me ^.^ Se vogliono saranno loro a scegliere!

vabbè dai, basta parlare di queste cose ke mi mettono imbarazzo XP

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina