la morosa avrebbe bisogno di una casetta in legno, da giardino, di circa 3x3. ha gia' visionato varie cose, ma o ha visto degli obrobri attaccati con i chiodi e la colla a 700 euro, oppure quelle belle costano 1400 euro..... avete esperienze a riguardo?? avete agganci, consigli????? nel caso potremmo anche prenderla da montare, e montarla da noi, purche' pero' rimanga un prodotto di qualita'..... chi mi aiuta?
e invece quelle in pvc simillegno? temo che quelle di legno necessitino di tale e tanta manutenzione...che non so quanto il gioco valga la candela... inoltre dipende da ciò che ci deve fare...
hanno una casa "di campagna", con bel giardino. vicino avevano una sorta di ex stalla ora adibita a magazzinetto e angolo cucina per i piatti puzzolenti (come il fritto), con piccolo fornettino, pero' ora ste 4 mura vengono ristrutturate dalla sorella per farci casa. e alcune cose di giardinaggio, oltre che il fornetto, verrebbero messe in sta casettina. inoltre il padre della morosa, in pensione, e' molto pratico e amante di queste cose, quindi per la manutenzione non e' un problema, per fortuna!se fosse per me, guarda......la farei di fero conn una ere sola.
una bella costruzione abusiva in cemento armato... e poi tra qualche mese un bel condono e ti esce una villetta nuova!!
mica e' così facile!!! poi, se vedi quanto vengono i legni trattati ecc capirai perche' e' pi' convienente prendere una prefatta. solo so che ci sono di modelli con grosse differenze di qualita', speravo di travare qui qualcuno esperto o con le mani in pasta per consigliarmi e darmi qualche dritta! no no, niente cragne...per la serie, io lo farei, perche'0 non me ne frega nulla del bel vedere, ma se lo propongono mi mandano a cagare (non che sia una novita')
Nelle mie zone sono abusive anche quelle in legno persino i gazebo se non fanno piovere all'interno, se ti beccano vieni multato.
questo un po' dappertutto, soprattutto se ci fai ilpavimento di cemento (o anche solo di piastrelloni sotto)
Informati bene perchè per esempio a Grosseto le puoi mettere se sei in area urbana (dentro alla città o a un centro abitato minore) ed hai un giardino, con una semplice DIA.:wink:
diciamo che cmq verra' piazzata dentro un giardino chiuso, e che si arrangeranno per tutte ste robe, di cui non e' che ci muoia dietro...piu' che altro e' capire se si trova qualche offerta!
da castorama ne hanno parecchie e te le danno in kit di montaggio.. se ne hai uno vicino ti conviene andare a sentire li..
ciao io le vendo, e ti posso dire che il prezzo è quello fino a 1000 euro x casette schifose montate con chiodi e viti che dopo qualche anno ti si rompono. mentre se aumenti di prezzo ci sono quelle belle e che non si distruggono ma i prezzi aumentano tantissimo. noi al brico vendiamo casette da 400 euro e fidati , lascia perde.