Ciao ragazzi, mi sa che nn mi sono mai presentato qui in questo forum. Mi chiamo Andrea e possiedo una Z4 2.2 da un mese e mezzo e sono di Roma. Volevo chiedervi info sul led sotto lo specchietto... Ieri vado in conce e lascio la Z per l'attivazione "lampeggio luci in chiusura" con le 2 chiavi e mentre parlo con il ragazzo dell'accettazione gli chiedo se con l'attivazione del lampeggio frecce di conseguenza ho anche il led che mi si accende, e lui mi risponde che quel led mi si accende solo con l'antifurto bmw.........mah.... Vabbè, per farvela breve, ritiro la Z, funzionano le frecce in chiusura (non in apertura) ma il led rimane spento!........tot. 36€ ....mi si accenderà appena monterò l'antifurto???..........oppure pensavo ad andare da un bravo elettrauto per farmelo attivare.... __________________
Ciao, io quando ho montato l'antifurto originale, mi hanno attivato anche il led e il lampeggio delle frecce sia in chiusura (1 lampeggio) che in apertura (2 lampeggi)
di serie viene montato solo lo specchio completo di led (lo specchio ha al suo interno anche l 'antenna per il radiocomando della chiave ) ma non e detto che il led sia funzionante (solo s si ha il dwa originale oppure montando lantifurto post e collegando i fili del led fino allo specchio (pin 8 e 9 dello specchio)
Ragazzi ho risolto....o meglio non ho fatto nulla x risolvere!...stamattina vado in garage a prendere la Z mi metto davanti al muso e cosa vedo?......LAMPEGGIAAAAAAAAA!......evidentemente dovevo aspettare un po prima che si attivasse!:wink:
si vede che la tua è già predisposta allora con il cavo dwa... almeno a me è stato spiegato cosi :wink:
su quello non so dirti, la mia lo monta già. Puoi provare a guardare nel forum della z4 su motortribe, nella sezione guide, dovrebbe esserci anche quella per il cruise control (ma non ne sono sicuro)
ma allora perchè da me non ci sono riusciti....mi hanno detto che senza antifurto non può funzionare. però se mi facessi attivare il lampeggio????
ma non credo ci sia una funzione che si fa attivare di solo "lampeggio led"....quest'ultima credo sia legata a questo punto al "lampeggio frecce in chiusura":wink:
nulla,ci mancava solo questo!!!casso sono così infuriato che se non mi risolvono il problema sono cavoli!!!
ma tu l'antifurto ce l'hai? Altrimenti potresti considerare di metterlo (sempre se non ne hai gia uno di altra marca) visto che su una macchina come la tua... serve sempre!!