Ragazzi, volevo acquistare questi cerchi e metterli sulla mia, il prezzo e l' usura sono ottimi. Che ne dite? Anche per quanto riguarda ET CANALI ecc, voi che ve intendete, saranno a filo? Non voglio che sbordino dalla macchina, piuttosto li preferisco in dentro. Che faccio li prendo???? Vi metto la foto dei cerchi che ho trovato montati su una E46 e le foto della mia auto attualmente per confronto. Magari c' è qualcuno bravo con photoshop? Attendo :)
Ciao, se nn sei già socio fatti un giro dentro alla e91 turni zone e poi troverai foto della mia culona cambi cerchi ke vuoi tu...x me stanno benissimo e sn un disegno sempre azzeccato e in voga... Attenzione solo a et e canale anke xkè la tua rest ha la carreggiata leggermente più larga delle vecchie... Ciao ciao
Mamma mia che brutte copie che sono pero'..... Io sceglierie' qualcosa di decisamente piu elegante per la tua Touring......... Disegno penta-razze, slanciano molto di piu il grande ingombro della E91, e data la misura di soli 18".............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!
Io al tuo posto lascerei perdere! Come puoi mettere un cerchio così sportivo non avendo il pacchetto ///M Non avendo il pacchetto ///M il giusto compromesso tra eleganza e sportività per me sono i 230m.:wink:
Ehhh dai cm siete cattivi... Il pack M ovviamente ha il suo xkè, xó la sua essendo nera rende lo stesso... X il discorso ke copie nn sn il max concordo, xó sul colore nn mi disp un antracite sul nero...che spenga e ke x un 18 si sminuisce un pó ci puó stare ma d'altronde de gustibus, io i cerchi ke avete voi nn li monterei mai...odio profondamente i 5 razze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti x me nn stanno male...un bel 335 assettato, nero...crome line esterno e un bel paio di 313 se a uno piacciono li monta...è lo style ke differenzia e rende le cs belle e uniche basta fare i giusti accostamenti... Qll nll mia firma la butteresti via... I 225m su un xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rialzato e senza pack M sn un eresia...xó color Artik cn crome line, Black line stanno bene, lucidati a dovere hanno una bella riflessatura...
Ciao la mia è identica alla tua.. con cerchi da 16. guardati i 220 io sicuramente montero quelli.. non passano mai e ci stanno veramente bene:sbav:
Ti quoto in pieno..... La penso esattamente come te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente sulla E91 anche io preferirei i cerchi a stella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è una questione di gusti!
Tanto piu' ripeto, che sono da 18".............. Fossero 19" allora il discorso cambia.... Anche un multi razza fa la sua sporca figura............ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />