Cambio olio cambio e aggiornamento sw

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 18 Maggio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    chi sa dirmi a Ve/Tv/Pd/Ro/Vi dov'è un centro Bosh come si deve con gente che sappia quello che fà senza andare in concessionarie ladrone per cambio olio cambio con aggiunta magari dello ZF Lifeguard e aggiornamento sw ?
    Oppure una concessionaria ONESTA...:rolleyes:...magari riuscendo a fare la cosa su appuntamento senza dover lasciare la macchina...sarebbe disagevole per me...
    L'unico BoschService qui intorno è gestito da incompetenti...ho chiesto se facevano il cambio olio cambio e se c'era qualche additivo per prolungare la vita dello stesso...prima mi dicono che non c'è problema...poi che devono chiedere, che non sono sicuri della sequenza di passaggi ecc.
    Vabbè, allora informatevi poi mi chiamerete ho detto...li avete più sentiti?...io no!

Ultima modifica: 18 Maggio 2008
  2. emlins

emlins Kartista

181
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    x5 3.0 i
    pensa che il conc. delle mie parti mi ha detto che l'olio del cambio e il filtro non devo assolutamente essere sostituiti perche' hanno un durata a vita e poi ha detto ancora che il cambio meno lo si tocca e meglio e', secondo me ha proprio ragione la macchina meno la si usa e meno problemi escono fuori mmmmmm........

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma a sentire i posts vari in giro per il forum non sembrerebbe così...
    poi ho un "urletto" al cambio spesso quando vado col chick-down che non mi piace...

4. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
  5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie...ho preso il numero di tel, li chiamo e vedo cosa mi dicono...

6. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

io il cambio dell'olio del cambio l'ho fatto 15 gg. fa in concessionaria per la modica cifra di 320 eurozzi:rolleyes:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: ecchera olio di pelle umana?
    azzarola...sono via di testa...vediamo che mi dicono in quell'officina...

Condividi questa Pagina