E poi dillo, tutti i giorni pasteggi a Bordeaux, questo è solo uno dei peggio, vero? Io vengo per il Brunello, ma se trovo qualcosa del genere, non faccio di certo l'offeso! S'è fatto una serata a Bordeaux con Marchino un paio di mesi fa, ma mi risacrificherei volentieri!
si si, tutti i giorni tipo il vino da tavola la serata è pacifico che si faccia a Brunello / rosso di Montalcino / supertuscan accreditati datemi solo qualche giorno per capire QUANDO e DOVE!
Il tempo passa e i ricordi si affievoliscono... urge serata per rinfrescarli :wink: Brunello, rosso, superTuscans... basta che siano boni!!!
è un sequestro cautelativo, attendono che vengano sbloccate Piuttosto, se lo troverò, prenderò qualche ettolitro del "declassato" di Argiano
Ma da quanto gira questa discussione? Ho perso l'appetito... In ogni caso chi fa da sè fa per tre: venerdì 20 sabato 21 mi farò un giretto in Provincia di Arezzo alla scoperta di qualche buon locale!
Se passi dal passo della consuma, fermati al valico, alla baita e compra un po di schiacciata con i funghi..è speciale!