E' vero, l'antenna la vorrei togliere anche io, ma non so come chiudere poi il foro nel vetro (c'è un foro, vero?)... I pneu sono 255 al post:wink:!
secondo me non c'è alcun foro ma un semplice accoppiamento capacitivo tra le due sezioni dell'antenna..
complimenti cysco stanno veramente bene quei cerchi,non per sapere anche in mp,ma quanto hai speso tra gome e cerchi?
Bella con quei cerchi, cmq non dovrebbe esserci il foro sul vetro il lo avevo sul Mercedes è una antenna adesiva dovebbe essere posta all'estremita del vetro con un piccolo filo nero controlla se è come dico io dovresti toglierla senza problemi controlla controlla avrà un aspetto ancora più bello mi sa ke è del telefono giusto l'antenna? Ciao.
imho i più bei cerchi di serie dell'E39 dopo i miei ...ero anche stato un po' indeciso se prendere anche quelli o no Invece sono un po' perplesso sui fari post bruniti... sulla e39 non mi hanno mai impressionato più di tanto, ma l'importante è che ti piacciano concordo per l'antenna
io l'ho trovata già con l'antenna piccola e senza scritta e sta molto molto bene Ps ma hai i Celis dietro?
La scritta sparirà tra non molto: devo fare alcuni ritocchi dal carrozzaio e ne approfitto per eliminarla. L'antenna...beh, devo ancora capire se è solo incollata o c'è un foro...ma prevedo sparirà anche quella! No becker, i fari post sono "ad effetto" celis, quindi niente LED: è un compromesso, il risultato però è discreto: