Ragazzi, sapete se è possibile eliminare il pacchetto fumatori ed avere così a disposizione altri vani portaoggetti? Grazie
si può eliminare, invece del posacenere hai un piccolo vano però devi rinunciare alla presa accendisigari.
Xkè esticamente sta male? non c'è più lo sportellino? Quindi manca anche la presa accendisigari? allora no! potrebbe servire x ricaricare il cell.
due accendisigari nelle macchine di oggi sono indispensabili (ipod-navigatore-cellulare-pippe varie) Matteo
A me non serve a un tubo però ti tolgono l'accendisigari utile e altre cose....E' proprio ingiusto!................:wink:
infatti stavo per prenderla senza fum. ma ormai è indispensabile l'accendisigari a meno che hai il navi, l'attacco usb e non ti serve per il cellulare!!! si vede una foto mi sembra sul catalogo.. con il cambio aut.
si, ma se portate una ragazza che vuole ricaricare il cell e le dite: nn ho la presa...lei dirà: ma che ca--o di macchina ti sei comprato? vai a spiegare che ha lo step, il navi, il pdc, ecc. E poi nn te la da...
comunque, grazie a tutti come al solito. Ne sapete una + del diavolo! riuscite a cancellare ogni dubbio
Ma senza pacchetto fumatori viene eliminato l'accendi sigari e basta (praticamente il coso che si scalda per accendere la sigaretta) o proprio tutta la presa da 12 v?? Mi pare una cavolata, forse rimane la presa con un tappo a forma di accendisigari...
ho chiesti prima di ordinare e sparisce tutto, ci viene un fantastico vano con gommina nera antisdrucciolo...