Ho un 330 d cabrio. Ogni anno devo cambiare gomme che si ROMPONO. Anzi le ultime mi sono durate meno di 5 mesi.. entrambe le anteriori davanti hanno una bozza che si sta rompendo da una parte e si è già rotto dall'altra. Monto 225 40 18 davanti, 255 35 18 dietro. Ho sempre preso Pilot SPORT PS2 ZP RUN-FLAT 225/40 R18 Y Ne ho parlato con un meccanico BMW e mi ha detto che naturalmente la colpa è delle buche ma che lui monterebbe le Falken non Runflat e semmai di portarmi dietro una bomboletta di Fast. Che ne pensate? spenderei la metà! Si romperanno meno? E in termini di sicurezza? grazie . Fabrizio
graziee!! a questo punti mi consigli anche il modello?? :-) ma forse chiedo troppo!.. ho letto che le falken son valide.. puoi confermare? ti ho messo una valutazione positiva :-)
non run-flat di sicuro ti troverai meglio piu morbida e confort di marcia, le falken sono buone altri utenti le hanno provate e ne hanno parlato bene
le rft massacrano il cerchio..... tutto quello che dovrebbe fare la gomma lo fa fare al cerchio e alla sospensione e la risposta mi sembra ovvia... no run flat! è già tanto che non devi cambiare i cerchi con le rft!
Ho ancora le Dunlop RFT originali con 49000km. Come ho detto nella sezione E60/61, in primavera monterò altre gomme non RFT. Pensavo alle Bridgestone Potenza RE 050A Tubeless. Dovrò solo comprare un ruotino ed il crick.