velocita max 325ci cabrio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

velocita max 325ci cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nicolando80, 12 Maggio 2008.

1. midisun

midisun Collaudatore

385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    HTML:

grazie ragazzi domenica vado sul rettilineo di Settebagni :cool::cool:

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Non fare caxxate,rispetta il codice della strada,vai a divertirti solo in pista o dove è consentito. #-o:mrgreen:

3. midisun

midisun Collaudatore

385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    HTML:

.:eek:..ma io sapevo che nel rettilineo di settebagni il limite è di 240...:mrgreen::mrgreen:

si scherza eh....

4. MorganD

MorganD Aspirante Pilota

9
    0
    16 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    328 CI E46
    Ciao a tutti ragazzi! Scusate ma a parte tutta la velocità max che si possa ottenere da qualsiasi Bmw abbiamo, qual'è il guadagno che ne ricaviamo se un auto raggiunge i 250, 260 o 300 che sia?? Nessuno credo no? O forse potersi vantare della velocità che può attenti può raggiungere un auto! Dico può perchè sfido chiunque di voi a raggiungere la max velocità senza impeccare in un pericolo, uno stordito, velox, o pattuglia che sia su strade di circolazione comune, autostrade comprese! Non voglio fare il moralista ragazzi ci mancherebbe, certo siamo in un forum e ognuno è libero di esprimere la propria opinione giustissimo! A 38 anni suonati e 20 anni di patente penso che la cosa più importante di un auto sia la sicurezza e il comfort nella guida! Eheheheheheh ma poi scusate non vi basta ciò che è riportato nel libretto di circolazione?? La prima auto fù il mitico 128 del vecchio libretto 150 vel max di più non andava, seconda auto golf gti 1600 prima serie libretto 198 vel max mai superati! Terza auto fiesta Xr2i 1800 16v libretto 205, penso che l'unica volta in 14 anni che abbia tirato la velocità max alle 2 di mattino trà lunedi e martedi una decina di anni fà tornando da Milano in autostrada, abbia toccato a tachimetro i 205,5! Ora bmw 328 ci libretto 242 vel max, se vada di più o di meno sinceramente è l'ultima cosa che vorrei sapere ehehehhehe! Girando il discorso su cose serie credo che non mi interessi perchè ho perso amici per una scommesse stupide anni or sono, due scommisero a vicenda quale delle due loro gt turbo andasse di più mettendosi a gareggiare! Risultato si sono urtati a 180 km/h e rotti (da tachimetro inchiodato di una delle due) a causa di una lepre sbucata dal nulla finendo entrambe fuori strada! Uno mori' sul colpo, mentre l'altro dopo tre mesi di coma! Cosa ci anno guadagnato?? Nulla, anzi direi che hanno perso entrambe la scommessa! Altra storia, Diego con la sua gti 16v si vantava di fare sempre la stessa curva a 170 km/h peccato che una sera, vuoi l'alcool, la stanchezza o qualche canna di troppo, o l'azzardo di pensare di poterla fare a 175, quella curva l'ha fatta dritta! Diego è tutt'ora vivo e vegeto cosi come Marco che era seduto in fianco a lui! Purtroppo Oscar seduto dietro, sono 13 anni che riposa in pace! Queste sono storie di tutti i giorni purtroppo! Ragazzi ribadisco è solo il mio pensiero per mettervi in guardia che non è importante quanto sia il limite, ma sapersi fermare prima di raggiungerlo, questo credo sia molto importante no??
    Concludo dicendo che non sono mai stato un santo ci mancherebbe, anzi ne ho fatte di tutti i colori in auto, ma il mio sfogo era o in pista o nelle strade di campagna su queste ultime poi il divertimento era il max eheheheh!

5. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    continui e continui discorsi, non bisogna correre per strada ci sono sempre pericoli anche dati da problemi dell'auto non si sa mai... secondo me il fattore C ha la sua importanza e ogni volta che si sale in macchina e si vuole esagerare un attimino cercare di non raggiungere mai il limite raggiunto la volta in cui ti è andata bene ma veramente bene...#-o
    Poi che dire, le sfide fatte cosi le approvo poco ma alla fine ragazzi se volete fare una rotonda di traverso fatela pure anche 12 giri ma non curve troppe veloci li si si rischia troppo, per quelle ci sono le piste e anche li se ti va bene bon altrimenti ci puoi rimanere lo stesso...
    va beh finito sto discorso ioi devo dire che ci vuole oltre al fattore bravura tanta ma tanta tanta fortuna.....

6. Emiliano-RM

Emiliano-RM Aspirante Pilota

14
    0
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318 cabrio
    meglio andare a 120 con una gnocca vicino che a 250 da soli :mrgreen:
    io il motore non lo sfrutto proprio[-X, a differenza della scocca che è molto più utile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2008
  7. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Se poi te la da... perchè altrimenti è più divertente andare a 250 :mrgreen::mrgreen:

8. Emiliano-RM

Emiliano-RM Aspirante Pilota

14
    0
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318 cabrio

pure questo è vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229