Ieri Di Luca l'ho visto quasi cotto...non oso pensare domenica prox. L'Astana fa paura, secondo Piepoli e Pellizzotti, Kloden e Contador nella cronoscalata daranno minuti a tutti...
E' ancora troppo presto, per poter dare un risultato....ci sono diversi candidati.... Ottimo Riccò, se tiene cosi anche la terza settimana, credo sia uno dei piu probabili aspiranti alla maglia rosa.
Di Luca ha provato a staccare tutti partendo da molto dietro, ma, o è partito troppo presto o da una posizione sbagliata. Di solito le volate si tirano tra compagni di squadra, loro sono di 2 squadre diverse.
guardandolo praticamente tutti i giorni per lavoro (ho rischiato anche di andarci) credo che possa vincerlo riccò... di luca però è sempre in agguato vedremo dopo la pausa di oggi che succederà!
le crono sono roba sua.. si sa... anche se il distacco da visconti è sempre alto... sarà una tappa divertente!
Ca@@o che crono che ha fatto Bruseghin! Contador farà vedere i sorci verdi a tutti.....Di Luca quasi cotto...
...comunque io ci credo che Contador fosse veramente in vacanza....se lo vedavate ai paesi baschi un mese fa volava sia a crono che in salita...nei primi 3km della crono dette 30 secondi a Cunego ed Evans che lottavano con lui per il primato....
Domani il Giro arriva qua da me Spiegatemi una cosa: passeranno per una strada dove c'è un dosso "attraversamento pedonale" che non è stato tolto.... come faranno?
Meraviglioso Di Luca, grande Riccò! Adesso Contador ha 5" su Riccò e 21" su Di Luca. Domani si risale e Domenica cronometro! Che giro quest'anno!
Riccò sarà anche bravissimo come ciclista, ma come persona mi sta altamente sulle oo. Le sue dichiarazioni di oggi: "Volevo chiedere a Sella e Pozzovivo se con quella tirata vincono il Giro"
cmq speriamo che alla fine lo vinca un'italiano il giro... che lo vinca contador senza aver mai vinto una tappa in maniera "epica" mi spiacerebbe!