in arrivo la 114i

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Tony Grinton, 28 Giugno 2012.

  1. Tony Grinton

    Tony Grinton Primo Pilota

    1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
  2. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    penso sia rovolto ai neopatentati o a quelle persone che vogliono una BMW ma non possono permettersi di mantenere/comprare una motorizzazione più alta e potente...

    alla fine BMW non ha un'auto che copre il segmento delle utilitarie, quindi ripiega con motorizzazioni piccole...
     
  3. Tony Grinton

    Tony Grinton Primo Pilota

    1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    secondo me negli anni questa casa ha perso un po' di esclusività
     
  4. bmwale

    bmwale Primo Pilota

    1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Alla fine quello che conta per un'azienda è il profitto e con i tempi che corrono credo proprio non si vogliano lasciar scappare nessuna fetta di mercato. Soprattutto qui in italia dove le motorizzazioni più alte iniziano sempre di più ad essere viste con cattivo occhio.
     
  5. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Una macchinetta per chi guida prevalentemente in città, erogazione da diesel (coppia max a 1100 e muore dopo i 4000rpm) e con un occhio ai consumi
     
  6. Tony Grinton

    Tony Grinton Primo Pilota

    1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    vero, anche se potrebbero iniziare a motorizzare qualche vettura con gpl e metano, VW e mercedes già lo fanno...o forse non vogliono abbassarsi a produrre fornelli? :lol:
     
  7. bmwale

    bmwale Primo Pilota

    1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Ecco quello, dal punto di vista del prestigio del marchio, lo considero peggio che fare dei motori piccoli di cilindrata o addirittura elettrici.
     

Condividi questa Pagina