Se c'è è davvero minima, mi sembra che io ad Andrew lungo tutto il viaggio abbiamo avuto consumi simili. Anche per le gomme non ci sono differenze di mescole. I 9kg di differenza di masse non sospese su auto da 400cv fanno poca differenza, lo si sente di più al livello di risposta dell'ammortizzatore. PS: anche con le centraline fatte fare da persone diverse la mia e quella di Andrew vanno perfettamente uguali. Anzi, i miei complimenti per Andrew per la velocità di cambiata.
19" senza ombra di dubbio. :wink: p.s. ma poi scusa, con sotto il culo una macchina da 420cv di interessa sapere il consumo delle gomme?
capito male io, pardon (pensavo ti riferissi alla sepper minima differenza del diametro di rololamento) comunque IMHO poco cambia, chi compra tale auto penso che la voce consumi neanche debba considerarla
con i 18 sembra una panda alessi.. con i 19 è bella, con quelli della csl meglio.. con quelli dalla M6 è uno spettacolo (ce li ho io ecco perchè sono di parte...)
Immagino tu parli della nuova M3.. del modello precedente invece che dici?? Anno 2001 2002.. A me piace ancora parecchio
io parlo della e46 ovvero quella che ho io.. la mia infatti quando l'ho presa aveva i 18... poi i 19 della cabrio e ora quelli da 20 della M6..
Potresti mandarmi qualche foto della tua M3?? sono curioso di vedere questi bestia di cerchi da 20".......