Testato High 2008.2 DL confermo che l'mk4 con V31 legge perfettamente i DL Aggiunta Slovenia ma non Croazia... Prossimamente su questi schermi...
oh, ma tu nn dormi mai? Senti, dato che ho porchizzato nn poco per trovare un paio di DL Tdk, pensavo di "scremare" un po il dvd che è 5,25GB Però non bastano i POI bisognerebbe togliere anche una cartografia di qualche paese...o sbaglio?
Purtroppo NO perchè la cartografia è in un file singolo seppur diviso in due parti (caso del 2008-1) nella cartella DB.
2008-2 High?? È già uscita? Dove posso trovare la versione "vergine" (cioè senza POI o altre cose, quella che si trova in conce per capirci)?:question:
[Angelych]Purtroppo NO perchè la cartografia è in un file singolo seppur diviso in due parti (caso del 2008-1) nella cartella DB. Angelo, togliendo immagini + lingue non utilizzate continuerebbe ad essere sufficiente un normale dvd? novita' per gli avvisi sonori?
ho appena inserito il pacchetto velox e tolto il toglibile ma restano sempre 4,5GB...per riuscire a farlo stare in un 4,7GB l'immagine dovrebbe essere al massimo sui 4,4GB L'avviso sonoro mi riferisce Angelo, anche per questa volta nada...