Ciao ragazzi, è da un pò che non mi facevo sentire.... volevo chiedervi qualche consiglio per un lifting alla mia e90 arktis. Voi avete montato qualcosa tipo Angel eyes o xeno? Cromature varie tipo battitacco o calandra. Luci targa a led? Cosa mi consigliate sulla mia da fare magari senza spendere tantissimo? Voi che ci avete fatto e a che prezzo? Io vorrei restasse sempre molto elegante ma che si distinguesse per qualche modifica fatta bene... Grazie anticipato Gerry
quoto per i cerchi... sono essenziali! styling 162 da 18' ... prendi un copia e spendi anche "poco" volendo e già lì l'auto cambia alla grande... per il resto se ne può parlare...ma dopo questo intervento
Grazie ragazzi... cercherò 4 bei cerchi nuovi e penso i reni cromati... meglio gli adesivi o quelli che si sostituisce tutto? Qualcuno sa qualche occasione per i cerchi? Anche un 16 pollici mi va bene, magari il modello più carino di questo dato che ho le runflat con 3000 km e vorrei sfruttarle... Grazie
Grazie Luca, se non sbaglio anche tu tempo fa li stavi vendendo,vero? Penso che debba fare per forza così. Infatti per finirle ci metterò almeno 3 anni... La tengo com un gingillo, ci ho fatto 4000km in quasi 6 mesi di cui 200 per portarla a casa dal conce.
i reni cromati li trovi su ebay a 70 euro più spedizione, quelli da sostiuire (che credo siano meglio rispetto a quelli adesivi)
sì ho venduto i 162 ad un ragazzo di parma a inizio aprile è venuto a casa mia, se li è controllati per bene e poi se li è caricati in baule le gomme invece le ho piazzate tramite un amico ... ed ho fatto il passo al 19'! --- se chiedi una cosa equa riesci a vendere tranquillamente tutto ... credimi, il cerchio fa la macchina ... è un intervento essenziale per cambiare radicalmente immagine
IL cerchio fa la macchina...ecco perchè sto montando i 19 Se vuoi appena messi ci sentiamo per i 18 con gomme che hanno fatto appena 10K KM.... tra qualche giorno la mia piccola gambia le scarpette!!!
Dai si può fare se il prezzo è interessante.... Ioho cerchi e gomme miei nuovi con 4000 km, magari potrei comunque rivenderli bene e cavarmela con poca differenza.