se la metti sotto il tetto non prende quasi nulla se hai un berlina mettila sul lunotto posteriore se è sw sui vetri laterali
scusate l'intromissione ......ma proprio poche ore fa ho montato il modulo tv per l'X3, che funziona perfettamente mentre la ricezione del segnale è proprio scarsa! ho messo un'antenna Hardstone amplificata che ho dovuto collegare con una saldatura non proprio eccellente con un cavo con finale smb.. ah l'alimentazione l'ho ricavata dal filo viola bianco e il negativo sulla lamiera della carrozzeria; che devo fare per vedere un canale con il segnale "pulito"? devo schermare il cavo dell' antenna ?
il segnale pulito in macchina credo sia un'utopia... Quando avevo il modulo tv, originale Bmw, solo in spazi aperti e con buon segnale riuscivo a vedere bene...oppure decentemente in autostrada...per il resto non esiste segnale pulito Anche per questo non l'ho più messo...
anche nella mia precedente e46 touring avevo il modulo 4:3 tutto originale, ma la ricezione non era male e inoltre lo schermo essendo + piccolo garantiva una visione + nitida, non lo avevo sbloccato per la visione in movimento, ma da fermo si vedeva piuttosto bene! sono quasi deciso per prendere le antenne originali con i suoi cablaggi anche se usate.