Ieri me ne è successa una bella, stavo andando al mare col tetto aperto e il clima acceso perchè faceva caldo, tenuta da mare quindi guidavo con gli infradito , ero in viaggio già da un'oretta, strada sgombra, rettilineo e in fondo un bel curvone a sinistra preso sui 130 Kmh e mi sento una bella doccia gelata sui piedi E mica poco, sarà stato come due dita d'acqua in un bicchiere! Suppongo si sia bloccato lo scarico condensa del clima, qualcuno sà dov'è senza doverla portare in BMW che me la tengono 2 giorni?
Dalla macchia che vedo nel mio box presumo sia in centro all'auto o quasi. Magari guarda su realoem se tra i ricambi del clima trovi lo schema che indica più o meno la posizione dello scarico
Presumo anche io, ieri ho visto un rigagnolo di acqua del clima arrivare da sotto piu' o meno all'altezza della zona cambio
L'1 http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=LM51&mospid=51402&btnr=64_1714&hg=64&fg=99 Giusto vicino ai piedi.
Grazie Ale, noto che il codice del tubo di scarico è cambiato, forse hanno riscontrato un difetto del componente e lo hanno modificato, mhhh.
Una volta in vacanza mi è successo con una fiat 600 affittata che aveva 3000 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non pensavo di leggere questa cosa su una bmw...
invece capita e anche abbastanza sovente...... il mio amico con la sua serie 5 di 9 mesi di vita ha avuto questo incidente 2 volte...... la prima perchè non era fissato bene il tubo, la seconda èerchè ha tenuta accesa la macchina 2 ore sotto al sole e l'umidità da smaltire era troppoa....... SiSco