Rete 4 ci costa 350.000 € al giorno!!! | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Rete 4 ci costa 350.000 € al giorno!!!

Discussion in 'Off-Topic' started by Oplita, May 16, 2008.

1. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    Anch'io sarei per l'abolizione del canone rai o quantomeno la riduzione ad una sola rete veramente pubblica (e canone ridotto). Ma da qui a giustificare quello che è successo a Europa 7 è ridicolo. E' come se tu prendessi in affitto una casa, ma ti viene occupata da qualcun altro. Ti incazzeresti? Con l'aggravante che i danni a te non te li paga quel qualcun altro ma tutti noi. Se giustifichiamo questi comportamenti non lamentiamoci dell'Italia in malora.

1 person likes this.
  2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Grillo era un comico!!!!:wink:

Ora sinceramente non trovo un aggettivo adatto per definire il suo lavoro........:-k

Quando faceva il comico era bravo, e sinceramente mi piaceva anche parecchio, ma adesso è, per mio vedere, ridicolo.

E per il discorso soldi, lui ora non fà spettacoli comici, fà comizi a pagamento!!!!:wink:

Poi certo è che ognuno è libero di fare come gli pare, ma invece di dare 20,00€ a lui preferisco darli a qualche barbone o ossociazione seria!!!!:wink:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500

Io invece vado, pago e rido come un pazzo.

Sarà che gli argomenti che tocca li conosco meglio di lui (e non ci vuole tanto) quindi lo prendo per quello che è : un comico.

4. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    MI è bastato vederlo in TV, grazie... quando sarà ridotto a dover ascoltare Grillo per apriormi gl'occhi, mi suiciderò perché significherà che mi faccio mettere idee in testa dagl'altri.
    Allora, Emiliano, vedi che la sua è una finta crociata? Vedi che lo fa solo per suo tornaconto?

Se la prende con il Nano perchè è facile farlo, perchè fa presa sulla gente, ma non perchè gliene freghi qualcosa di aprire gl'occhi a quelle persone, le stesse persone che guardano la pubblicità e vanno a fare la spesa alla Coop, perchè la Coop sei tu (si, ma gli utili no e le tasse non le pagano).

Se combatte solo le battaglie che sa di poter vincere, è solo un codardo, non un guerriero.

Se ti dico, Alex, che Pinko Pallino rapina furgoni portavalori armato di AK-47 mentre Carlo Rossi ruba i bancomat, e ti chiedo di scegliere il meno peggio, tu mi dici Carlo Rossi... Certo che se io ti ho nascosto che Carlo Rossi lo fa per arrotondare perchè in realtà il suo lavoro è fare il killer, le cose cambiano un pochino, no?

Federico

5. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    La multa non ci è ancora stata inflitta, ma qualora dovessero farlo sarebbe retroattiva dal 2006 mi pare.

Dare la colpa ai sindacati per la crisi delle aziende pubbliche secondo me non è esatto: è il sistema che è completamente marcio, sindacati + politici + amici consulenti + mafia (a volte si confondono) ci sguazzano dentro alla grande.

6. Oplita

Oplita Kartista

138
    11
    Jan 1, 2008
    BMW M5 E60 (non più)
    innanzitutto penso che come qualcuno ha scritto non sia vero che grillo sputtani solo la destra ma sputtani CHIUNQUE... (dicendo cose vere...)
    Punto secondo guadagna tanto, e allora??? Gli chiede a voi i soldi??? Vi obbliga ad andare ai suoi spettacoli??? Li ruba??? O peggio ha fatto qualche legge per sistemarsi come qualcuno???
    Niente di tutto questo quindi non vedo il motivo di dargli contro ad uno che in fin dei conti DICE SOLO LA VERITA'...che a molti fa male...

7. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    Forse perchè può accadere che ci si faccia le leggi per i propri comodi? Ad esempio per risparmiare 243 miliardi di lire di tasse. Ti viene in mente niente?

8. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    Sei liberissimo di farlo. Cmq non mi sembra che gli spettacoli di Zelig (per fare un esempio) siano gratis, quindi non fa nulla di diverso rispetto agli altri comici.

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    non voglio entrare nel merito della questione perche' non so. pero' posso dire un parere riguardo alla tv italiana. in passato ne ho guardato tanta, mai la rai che na *****, tranne per le partite. poi questi si son beccati la champions, e mi in***** da morire ogni volta perche' non mostrano nulla.

mediaset era una bellissima realta', come programmazione sta scadendo molto: da quando ha nasato l offerta del digitale terrestre e dei servizi a pagamento, ha cominciato a proporre cose sempre piu' obbrobriose, soprattutto in prima serata affinche' la gente cominciasse a comprare anche le prime serate oltre che le partite, ora sta roba si e' accentuata ancora di piu' con le tre nuove reti.
    quindi, e qui parlo soprattutto della mia rete prefeirta, italia1, via con il valzer dei film visti e rivisti, manddati in onda pure due volte l anno, roba da serie c assoluta, o le americanate per famiglia con i cani coraggiosi, o il film selvaggi con la colonna sonora di scatman john che regolarmente ci piomba una volta a trimestre, poi karate kid, i peggiori episodi di scuola di polizia, i film italiani di meta' anni90 pessimi dove la ragazzina di 17 anni sposa il principe, ecc.
    questo perche', alla luce di questo dilagamento del fenomeno sky, un grande box di interazione?perche' mediaset ha capito bene che in realta' il gigante satellitare non e' un suo diretto concorrente.
    le tre reti del biscione puntano a prendere le numerose famiglie che non vogliono o non possono spendere 30 euro al mese piu' tutte le spese di parabola ecc, che cmq sanno che devono avere il digitale (che ormai si trova gia' incluso nelle nuove tv, e visto che tutti me escluso stan facendo la corsa al tv superpiatto si puo' dire che gia' in tantissimi ne sono provvisti) o che dovranno farselo a breve.
    famiglie che magari hanno bambini, regazzini, che giocano anche con questo sistema. un sistema che a gratis (boing) o con molto poco (mi pare 8 euro al mese) offre canali comunque abbastanza interessanti, che per me sono i degni eredi di quello che erano le vecchie italia1 e canale5. Famiglie che spesso usano come baby sitters la tv. faiglie che non sanno se arrivano a fine mese, e che vedono i 10 euro scarsi di mediaset premium e canali a tema come qualcosa che si possono permettere, anche perche' magari la tv la vedono poco.

ecco perche' le reti mediaset per me stanno scadendo moltissimo. e continueranno a farlo. e' una politica per portare tutti dall' altra sponda.
    io, al momento, non li seguo, e se non trovo nlla di mio gradimento spengo, mi leggo un libro, o mi ascolto un cd, cosa tra l altro che mi aiuta di piu' a livello mentale.

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    Infatti diciamo sostanzialmente la stessa cosa: è semplice prendersela con Berlusconi (anche per merito di Berlusconi). Il problema è vedere Grillo come un guerriero, un salvatore della patria.Io lo vedo come un comico.

Cmq, detto tra di noi, Grillo fa satira anche sulle coop.E' una parte marginale dello spettacolo, ma c'è. Ai tempi di Unipol fece un monologo su D'alema da morire dal ridere.Baffetto lo querelò :lol:

Last edited by a moderator: May 16, 2008
  11. Tonio330cd

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Non sò, davvero, forse sono io ottuso, però ultimamente non mi sembra che Grillo rientri nella categoria dei comici.......:-k

12. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    Comunque vedo che l'effetto rincoglionimento della televisione ha sortito i suoi effetti: è ora di finirla ogni volta che si tira fuori un argomento su cui discutere spostare l'attenzione su chi lo dice (e cercare di screditarlo se non ci piace quello che dice): discutiamo se quello che dice è vero.

L'argomento in questo caso è Rete4. E dico che i 3 miliardi di euro li dovrebbe tirare fuori chi ha occupato le frequenze indebitamente. Ci costa e come il signor Berlusconi. :mrgreen:

13. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25,820
    2,975
    Apr 4, 2004
    Funny Car
    Tonio, Grillo è un talento comico unico. Fa scompisciare dalle risate quando racconta le cose, maremma...

:lol:

14. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2,660
    304
    Jan 12, 2007
    320i E91 smarmottata
    senza dimenticare che per anni e anni è stato boicottato dalla Tv e nn c'era certo berlusconi, ma i miliardi ha continuato a farseli in altri paese quali svizzera e germania.
    Facendo simil/politica, ha potuto riconquistare posto anche in italia, e cosa c'è di meglio del criticare chi ha il potere ......la gente ti applaude è ovvio , per odio.....
    Anche quando rompeva i maroni sulle auto ad emissioni 0 tipo quelle a idrogeno, e andava davanti alla fiat a protestare. L'auto ad idrogeno c'è e si può fare, ma perchè oltre a dire che non inquina, dice anche che è pericolosa e non è tanto semplice mettere l'idrogeno su un'auto ??? E questo è solo un esempio.......
    cmq ripeto chiunque riesca nei propri obbiettivi merita stima comunque la si pensi

15. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    Ok, diciamo che i V-Day non sono stati proprio manifestazioni comiche, ma di denuncia: cmq non è stato fatto pagare niente a nessuno (anzi lui ha anticipato 80mila €) e si sono raccolte "soltanto" 1 milione e 300 mila firme per 3 proposte di referendum.

16. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    Jun 1, 2006
    530d E60
    grillo se voleva fare qualcosa di utile si candidava alle elezioni, stare ne da una parte ne dall'altra e criticare sempre tutto quello che non funziona non serve a un caz., lo sappiamo che lo stato italiano è sull'astrico non c'è bisogno che ce lo dica un omone con la barba

e comunque ricordiamoci che per fare qualche spettacolo all'anno e far scrivere qualcuno sul suo blog ha preso 4.000.000 di euro... c'è chi quei soldi li prende dando lavoro a migliaia di persone, non muovendo il cu.lo in tv o su un palco.

17. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10,422
    490
    Apr 26, 2006
    Vari rottami bavaresi®
    c'è anche chi li prende ma non li dichiara... vogliamo fargliene una colpa?

18. Space1

Space1 Aspirante Pilota

17
    4
    Apr 24, 2008
    320d
    Non vi capisco.....
    sarebbe come fare un processo a tutti i liberi professionisti che guadagnano senza fare nulla d'illecito=D>

(anzi producendo....e per me anche una sana risata è qualcosa di più che buono)!

19. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    Jun 1, 2006
    530d E60
    finchè nessuno sapeva i suoi guadagni era un eroe...

vi racconto la mia esperienza: io per la tesina sulle energie rinnovabili che ho fatto l'anno scorso ho seguito parecchi filmati di grillo, ho visitato parecchie volte il suo blog, pieno di "compra il dvd di grillo": sostieni le nostre cause...(telecom, energia rinnovabile, parlamento sporco ecc. le solite cose no?...) e a dire il vero ci avevo creduto pure io... al primo v-day ci sono stato (anche se non ho firmato visto che c'era mezzora di coda)

e ora vien fuori che il "sostieni le nostre cause" è sempre stato un "sostieni il mio portafoglio perchè lo yacht ha bisogno del pieno"

20. Tonio330cd

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Gabri, non c'è bisogno che lo dici così palese che fai "un pò" di nero!!!!!!!#-o:lol::mrgreen:

Share This Page