Ciao Ragazzi! volevo chiedervi un consiglio, secondo voi meglio un bel 320d F30 Kit M nuovo di pacca oppure un 330d e90 kit m con pochi chilometri mannaggia!!! sono troppo indeciso! datemi un consiglio
diciamo che sei confuso. preferisci un motore più potente o una linea più moderna? preferisci un'auto nuova, o una con qualche chilometro? credo che i consigli che ti possano arrivare in questo forum non possano dissipare i dubbi che ho citato in alto,c'è troppa carne al fuoco
330d E90 MSport.....se è la restyling poi non avrei il minimo dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la e90/91 mspost e' fantastica,( io pero' sono di parte ), la f30 non mi attrae moltissimo pero' e' un'auto nuova, per la motorizzazione non ci sono storie il 330d un'altro pianeta, pero' fatti bene i conti in tasca essendo un 3000..........
bhe diciamo che un 3.0 non mi fà paura dato che di sicuro beve meno di questa che ho già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi è un aeroplano spinge sempre forte. Oggi le ho provate entrambe e devo dire che sono due mondi completamente diversi anche se il 2.0 184 si difende molto bene :wink:
L'hai detta giusta, il 2.0 si difende, il 3.0 invece spinge forte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco ragazzi alla fine ho optato per la 330d restyling M Sport! Le mie prime impressioni sono pressochè sbalorditive! Va veramente forte sempre pronta, i controlli devono sudare per star dietro a tutta quella coppia sono davvero soddisfatto del mio aquisto. Poi aver la fortuna di trovarla allestita cosi' bene con soli 11000 km! :wink:
complimenti condivido la tua scelta ... Se cerchi le prestazioni hai fatto la scelta migliore.... ti diranno ma il valore alla rivendita eccc.... ci perdi sempre e comunque... goditi il 330d.... e quando incontri un 320d F30.... vederlo scomparire dallo specchietto per noi bimbi mai cresciuti è un godimento....:wink::wink::wink:
arrivo in ritardo...comunque scelta azzeccatissima ora goditi il mitico 6 cilindri vedrai grandi soddisfazioni :wink: