Visto che non volevo liberarmi del caricatore CD (che dovevo togliere per installare ipod) ho fatto installare e attivare la presa AUX (in occasione dell'aggiornamento sw alla vers. 29-2): delusione, volume basso e voce distorta!!!!Per carità ho usato un MP3 comunissimo !! Ma credo sia per problemi di impedenza del segnale in ingresso! Dovrò verificare. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Ti hanno montato il cavetto originale bmw ? Perche' l'originale ha delle resistenze e dei condensatori che in teoria servivano alle vecchie serie E39 0 E46 a far riconoscere automaticamente l'ingresso aux. Sulla E60 invece viene codificato anche se non hai cavetto. Io ho messo un cavetto normale senza componenti e si sente benissimo. ( e costa pochi euro contro gli 80 dell'originale!!!)
originale in BMW. Non so se era per la versione precedente. Mi consigli di dare un occhio e togliere le eventuali resistenze? O meglio se hai uno schema mi so destreggiare con saldatore e jack!!! Ciao grazie.
Anche a me va una schifezza! Il cavvetto è quello originale e il volume si sente molto basso e se lo alzo il fruscio diventa insopportabile. Consigli??
Appena ho un attimo di tempo vedo sto cavetto originale se ha resistenze (confrontandolo con lo schema) e se togliendole la cosa migliora. In effetti si sente bassisimo e male; soprattutto c'è qualcosa che filtra e toglie tutti i bassi!!!!