La Z4 e85 ha il soft top automatico giusto? Praticamente la tela che premendo il pulsante si abbassa/alza. Ma è possibile fare lo stesso con l'hardtop? In stile nuova Z4? :sbav:
tutto è possibile, io sulla mia ho montato dei mitra che escono dalle griglie davanti stile 007, quando incontro i nemici li faccio esplodere!
No l hard top è fisso si stringe con le brucole e si rimuove manualmente. La cappotta in tela invece è automatica e si apre con un pulsantino. Sent from my iPhone using Tapatalk
Come immaginavo allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa mia domanda insolita nasce dal fatto che ho visto in giro alcune Mazda MX5 sia con la cappotte sia con l'hardtop ripieghevole...niente fantasia o droghe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahhahaha giusto loro forse ce la fanno! Mi ricordo ancora su Pimp My Ride tutte le tamarrate che ci mettevano sopra quelle macchine! Bei tempi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh qualche cabrio partendo da una berlina l'hanno fatta, con la tela e' relativamente piu' semplice. Ma creare un meccanismo che possa richiudere un hardtop decentemente nel baule e' roba da alta ingnegneria e richiederebbe una grossa progettazione. Pazzia insomma.
La MX-5 è proposta sia con la tela che con l'hard top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattamente...per questo mi era venuto in mente se c'era qualcosa anche per la Z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto una curiosità! Grazie mille ragazzi!
Che poi, se fosse a tetto rigido sarebbe finita... la nuova z non è mica la NOSTRA zeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah beh, con me vai sul sicuro, per me le roadster sono SOLO con la tela, non c'e' niente da aggiungere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sara' sensibile, delicata per certi versi, ma da' personalita' all'auto.
Se vogliamo dirla tutta la roadster nasce co la tela.. il tetto rigido a me fa schifo persino sulla california, la reputo roba da peugeot 206!!