quando sono rientrato ero fermo in garage e mi sono accorto che il finestrino lato guida non si chiude + in automatico. scende in automatico ma non sale + in automatico, solo manualmente. che può essere successo? adesso che ci penso, stamane avevo il finestrino completamente aperto e un amico teneva la mano appoggiata sullo sportello, io ho premuto il tasto per alzare il vetro in automatico e il vetro si è bloccato proprio perchè c'era la sua mano. possibile sia questo? poi cmq ho provato a chiuderlo tenendo premuto il simbolo bmw sul telecomando e si è chiuso in automatico...
Quando non si è chiuso perchè c'era la mano del tuo amico è perchè c'è il sistema "antichiacciamento" o come si chiama lui.
sì questo lo so, ce l'hanno pure le utilitarie oramai...chiedevo se poteva essere stato quello a togliere la funzione di risalita automatica
successo anche a me... ed è rimasto così, tutto si è sistemato quando mi hanno aggiornato il software per un problema al bloccasterzo (famoso elv bloccato). tutto ok. Danilo
cerca nel forum....atd se non ricordo male aveva messo la procedura per azzerare il tutto e rifunzionava....dovrebbe essere riportato anche nel manuale
grande...sarebbe una gran cosa per me mica avresti da darmi un riferimento per la ricerca? che so, tipo una parola chiave, perchè non saprei come cercare