Puoi montare una semplice interfaccia aux-in, che crea un semplice collegamento audio (70€), un icelink, che ricarica l'ipod permette il cambio traccia dall'auotradio e la selezione delle prime 5 playlist (160€) con l'aggiornamento del firmware è possibile avere la titolazione sul display autoradio, un Gateway 100 che fa cambiotraccia, accesso a tutte le playlist, cartelle artisti e album oltre la ricarica (149€), Gateway 300 cambiotraccia, accesso a tutte le playlist, cartelle artisti e album e ricarica, visualizzazione brani sul display, presa aux, ingrasso USB (199€) puoi eventualmente collegare anche un modulo per un collegamento bluetooth.
Gateway 300 e' la scelta migliore, con 170 euro puoi averla con solo ingresso USB in quale puoi mettere una chiavetta USB con tutta la musica che vuoi, volendo c'e' la stessa interfaccia al costo di 200 euro con cavo iPod. P.S. Vale, ma perche' non scrive sul forum il tuo boy?
Io dico la mia, se il problema è solo degli mp3 con la stessa cifra (180euro) compri su ebay americano delle Business CD che già leggono gli mp3..... tutto dipende se uno ha già o meno l'Ipod.... Alcuni dicono che le prime Business CD non possono montare uscite aux o ipod, qualcuno conferma o smentisce? Io ho anche valutato il carica CD (volendo con le interfacce Bortesi puoi mettere una carica qualsiasi, anche mp3), ma va smontata mezza macchina.....