Ciao a tutti.. oggi sono andato dal conce della mia zona per vedere e trattare una X6 (spettacolo di macchina ma tanto lo sapete)... premesso che sarebbe fuori dal mio budget, facendo due conti forse riesco ad "indebitarmi" per una versione eletta 30 o 35 d senza particolare opt tranne i cerchi da 20, pedane e... basta... secondo voi senza diavolerie elettroniche si riesce ad avere una X6 come si deve?? ultima domanda: che sconto si riesce a spuntare?? grazie a chi vorrà rispondere... saluti..Massimo
dovresti cercare di prendere almeno l'attiva.. almeno avresi gia' navi.. e qualche altra comodita' in piu'. IMHO...
bhe se osi a una 3.5d eletta ti consigli di lasciar perdere e prenderti la 3.0d ma con almeno qualche accessorio...nella versione basa è proprio scialba... sconto 3%...5% se te lo fanno,se sei cliente fisso :wink:
..ok ma intendevo accessori dinamici per sterzo e sospensioni.. per il resto vorrei non superare il budget imposto... ora ho una audi allroad che devo vendere separatamente perchè le quotazioni in bmw sono basse... sullo sconto anch'io ho visto solo un 5%...
bhè allora vai di 3.5d... "quelli" a me non interessano...lo sterzo attivo non mi è mai piaciuto e x le sospensioni voglio quelle normali ke mi facciano sentire il coricamento dell'auto x darmi un "freno"...le altre "alterano" la realta...tutto IMHO