Navigatore Mkiii Morto Aiutoo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Navigatore Mkiii Morto Aiutoo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Salamone3000, 13 Maggio 2008.

1. Salamone3000

Salamone3000 Aspirante Pilota

30
    0
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530d e39
    Mi sorge un dubbio...E' normale che abbia solo 2 tipi di colorazione del menu?? Era un pò più in sintonia con la macchina il software precedente :razz:

Nel cd navteq 2008 posso inserire gli autovelox?? Non sforo i 700 poi??

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dei colori non so dirti ma per i velox è inutile che li metti, con l'mk3 non li vedi...

3. Salamone3000

Salamone3000 Aspirante Pilota

30
    0
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530d e39
    E' quello che pensavo però boh ho letto sul forum di gente che utilizzava i CD e ho pensato li utilizzassero su MKIV.

Ieri mi sono fatto su cd la NAVTEQ 2008 e sapete come ho fatto la scelta??

1- Prima ho dato un occhiata su VIAMICHELIN che utilizza la cartografia TELEATLAS

2-Sucessivamente ho guardato su MAPORAMA che utilizza la cartografia NAVTEQ

Tutte le rotonde qui in zona da me e così credo anche altrove, nella TELEATLAS sono inesistenti per cui ho scelto al volo la NAVTEQ.

Fatemi sapere

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io le tutt'e due ma mi sembra si equivalgano più o meno...
    cmq il cd nell'mk4 lo giri ovviamente e credo si vedano anche i velox ma nn ho mai provato...è con l'mk3 che nn si vedono...

5. ludwiglav

ludwiglav Aspirante Pilota

2
    1
    27 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27
    BMW E 46 330XI TOURING
    Buonasera a tutti, mi scuso innanzitutto se inavvertitamente avessi violato qualche regola del forum. sono un nuovo utente decisamente inesperto. Ho postato una breve presentazione come Pietro 1969 Milano.

ho letto varie discussioni sull'aggiornamento dell mkIII. Installando la v32 su un navigatore già aggiornato, l'impianto è andato in tilt. Schermo nero e più alcun segnale di vita. Ho staccato la batteria e riattaccato. Sono finlmente riuscito a far espellere il cd. ma nessun segbale di ripresa. In concessionaria hanno provato ( dicono a resettare l'unità) senza riuscirci, mi hanno preparato il preventivo per la sostituzione del componente. Vorrei provare con un downgrade se può essere efficace installando la v17. ma i vari link citati che ho provato non sembrano essere attivi. Qualcuno sa dove potrei trovare i software necessari? Esiste per caso un'assistenza VDO in Milano o dintorni che possa intervenire?

Se comprassi un mkIII o un MKIV funzionanti basterebbe collegarli al posto dell'unità bloccata o dovrei usare qualche altro accorgimento?

Ringrazio tutti per la collaborazione e la pazienza.

Pietro

6. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    prendi un mk4 e lo monti,vedrai che differenza

Condividi questa Pagina