Salve! Secondo voi riesco a trovare qualcuno che si prende la mia autoradio Pionner (modello recente ma non di altissimo livello) e mi da una Cd business? Per ora ho messo l'annuncio nella sezione vendo...vediamo.
Vuoi un consiglio... non ho visto la tua radio, ma mettila su ebay, ci fai di più di sicuro. Poi vai su ebay americano e con 179 euro compri la CD Business MP3 nuova.... poi c'è nella sezione reportage il modo per commutare le frequenze su quelle europee....
Mi sa che erano 179 dollari.... che con spedizione ecc fanno i fatidici 180 euro circa.... ma potrei sbagliarmi..... la dogana è a come sei fortunato....
Ragazzi non vedo grande vantaggio nel farla arrivare dagli USA...se si cerca si trava a buon prezzo anche in Italia! Comunque a me starebbe più comodo scambiare la mia Pioneer,magari con qualcuno che non è soddisfatto delle prestazioni della CD Business. :wink:
Non Mp3, fidati.... se ci riesci a scambiare la tua pioneer con una cd business buon per te, ma senza offesa, sappi che l'impresa rasenta l'impossibilità.....
Lo sapevo che la tua pioneer è Mp3, io mi riferivo alla CD business Bmw che legge gli mp3.... in Usa si trovano a prezzi del tutto ragionevoli...
prova a cercare qualcosa in germania al massimo.....dagli state devi aggiungere le s.s. e la dogana.....che nn è roba da poco
Non tutte... le ultime prodotte, credo a partire da fine 2003/ inizio 2004, leggono gli mp3..... tuttavia l'estetica è identica.... io consiglio sempre di farsi mandare una foto del product code e controllare sull'ETK..... (se interessa l'mp3)
Ma su ETK dove vedi se è MP3 o meno? Ho sempre cercato questo tipo di info ma non sono mai riuscito a trovarla
Prova a mettere il codice del prodotto e vedi che ti spara fuori.... Non ricordo però se c'è un modo per saperlo anche dalla data di fabbricazione, non mi son mai interessato di sta cosa perché ascolto solo cd originali..... Prova a chiedere ad ATD....
il mio dovrebbe essere sicuramente del 2004 o del 2005 ma inserendo un cd mp3 con cartelle non viene gestito, che abbia la limtazione che non legge le sottocartelle ? mi rimane su track01... c'è da considerare che nella root del disco non ho mp3
Prova con 1 cd con gli mp3 nella root... poi non saprei cos'altro consigliarti.... io non uso mai mp3...
Io ho provato con un disco dove sono presenti in root sia cartelle che brani, risultato: display locked su TR01 e nada de nada! Apparecchio di metà 2003.
tempo fa lessi di un aggiornamento che si fa in conce,ma non garantisco la mia 10-2004 legge mp3 con e senza zaini