Oggi alle 15 partenza della mitica 24H di Le Mans.:sbav: Audi E-Tron davanti a tutti, da tenere d'occhio la Toyota ibrida e l'innovativa Nissan Delta Wing!
io tifo TOYOTA solo per non vedere ancora l'AUDI vincere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalle 15 via davanti allo schermo su EUROSPORT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran gara con storia ma guardarla è una palla estrema..tutti quello che ci gira intorno è stupendo ma la gara in se ormai ha perso molt fascino.. Inviato via telegrafo
Io me la sto guardando, spero vinca la Toyota (essendo benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La gara ha perso completamente interesse....le toyota son giá fuori.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pazzesco l'incidente della Toyota! A che cavolo stava pensando quello della Ferrari??? Inviato via telegrafo
1° 2° 3° per AUDI....complimenti!!! cmq 24 ore noiosa sto anno....lo scorso anno con peugeot ci eravamo fatti il palato buono....peccato!!!.....speriamo nella edizione 2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato per Dindo Capello / Kirstensen / McNish che hanno perso la leadership della gara a circa un'ora dalla fine per un errore dello scozzese /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo terzo posto per Bonanomi e vittoria di classe GT per Fisichella con la 458 Italia!!
penso che MCNISH il prossimo anno non sarà pilota AUDI...due mega cazzate in due anni....sian troppe....e di culo che non avevan rivali sto anno che han cmq fatto secondi.... da ricordare che era già sull'erba dopo due ore....