siamo in tanti un posto lo si trova...la puoi noleggiare quello ke vuoi...e fai tutte le staccate ke vuoi...
Non saresti il primo che poggia le chiappe in pista per la prima volta, al Ring. Anzi potrai fregiarti del fatto che quando impari a correre al Ring, poi saprai affrontare tutte le altre piste.
Oggi ho provato la M3 Cabrio. La vettura è sicuramente splendida, sia come allestimento sia, ovviamente, come motore. Il cambio poi è un'esperienza sicuramente esaltante. L'erogazione decisamente una goduria. L'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è stato l'atteggiamento del "pilota", che mentre guidavo messaggiava, e che, quando gli ho fatto un paio di domande (su mdrive) mi ha risposto con sufficienza. Ma il Top c'è stato al preventivo. L'unica auto disponibile era quella usata per il test e, udite udite, con ben il 3% di sconto!!! Li ho salutati e sono andato via. Avevo davvero intenzione di cambiare la mia e93. Ma non ritengo giusto dare i miei soldi in mano a certe persone.
Si, devo dire che quell'inseguimento con la GT3 è stato un sogno che ho cullato tutta la vita e che si è materializzato di incanto, ogni volta che mi vedo in quel video di Alberto, mi convinco sempre di più che non bisogna mai perdere la speranza di realizzare i propri sogni.
fanno solo il 3%... appena uscì il coupè mi facevano il 10%...il 12% se ne prendavamo 3...ricordate Andrew e Jenko... ......poi solo 1 l'ha presa...