ma io contraccambio che ti credi un po' di sano scambi di informazioni (karting - auto) ciao Riccardo
L'ultimo risale alle ore 18:16, quindi penso che si sia perso per strada.... Stiamo intasando il server ciao Riccardo
Carissimo, ancora nn mi e' arrivato nulla. p.s. Ho la soluzione per la tua macchina. Ti offro assistenza meccanica per 5anni, tu mi dai la macchina, e siamo pari ciao Riccardo
Esperienza diretta: ho un kart 125 ma se non hai il compagno non vai da nessuna parte. E per tante domeniche sai che non è possibile. almeno con un mezzo targato quando ti viene la scimmia prendi ed esci
non ho più scritto nulla in pm.. ehh già.. ma chissà se tt quelli che mi conoscono avranno almeno visto la mia makkina...
Ah beh quello sicuramente, io voglio imparare a driftare io non l'ho vista, per quello che voglio che la tieni!
li ho visti tutti i tuoi video :wink: per il momento finisco driftando quella 20ina di gomme usate che ho messo via , poi vedo, magari faccio anche un pò di guida pulita...
c'è tempo... prima devo sistemare la macchina... e come bensai, devo rifare anche i freni P.S. per i freni ne parliamo a Curno :wink:
ho ancora i prezzi che mi hai dato in PM :wink: comunque non ho fretta, visto che li finirò il 2 giugno...