Possesori di M3 E46,non per farmi gli affari vostri ma per mantenere questo gran mezzo quanto vi costa l'anno? Nel senso di bollo,assicurazione, ecc ecc...tagliandi a parte. Sto' considerando l'idea di comprare un 2001/2002. grazie
1.600 all'anno di assicurazione circa (compreso F/I) e circa € 900 di bollo :wink: P.S. Se ti serve una ///M del 2001 io sto vendendo la mia
devi mettere in conto un consistente surplus gomme e parrucchiere a giudicare dall foto che hai in firma a parte i i 2000 euro di bollo e assicurazione calcola circa 7 km/litro e moltiplica per i chilometri da fare
bollo costa 900€, assicurazione 50€ in più della vecchia (la sola rca, poi la F/I va sul valore che gli dici tu) la cosa pessima è la benzina, ieri con la golf sono andato al cinema ho fatto i 18, con l'm avrei fatto i 6 ahah
440 euro assicurazione responsabilita civile + furto e incendio? io pago in 1 classe con la convenzione viasat 2500 euro l'anno.
Circa 900 euro di bollo, e 1700 tra rca (in prima classe) e f/i con viasat, a cui cìè da aggiungere il canone annuale del viasat che non ricordo quanto è ma cmq mi sembra sotto i 200 euro.
..io sono in 6^ classe e pago 760 euro l'anno furto e incendio compreso per 30.000 euro di valore assicurato dell'auto