qualcuno sa dirmi il codice del "Tappetino sagomato per il vano bagaglidell'X1" che c'è nel catalogo degli accessori? o meglio ancora il prezzo? grazie
IO ne ho comprato uno in pvc della bottari quasi le stesse misure dell'originale ho speso 18 €........
io ho riadattato quello della tre touring, 1 cm di troppo in larghezza,l'ho tagliato e ora va benone !:wink:
Ecco a te la valida alternativa come accessorio originale Bmw: http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c75_X1-E84-X1-E84-75.html/page/2
Non ti so dire il costo esatto se comprati da Bmw Italia.....ma sicuramente molto di più. Ti faccio un esempio: Bmw Italia mi proponeva il portatutto originale a circa 300 euro; comprato su salesafter ho speso 129 euro per lo stesso accessorio originale
Quando ho ritirato la vettura ho preso il tappetino in gomma mi pare 70€ circa funziona bene perche la roba non scivola ed è di misura con i bordi per trattenere i liquidi ,se pochi, ma se li trovi di altre marche a meno fai bene
Anche io ho speso 71 euro per il tappetino baule in gomma originale in Bmw Italia. Purtroppo tale accessorio su salesafter non era disponibile. Se lo fosse stato sono certo che avrei risparmiato non poco come è successo per il portatutto.
Ho riadattato pure i tappetini gomma originali bmw della mia serie 3.Sono perfettamente compatibili con la x1!:wink:
Si infatti la magioranza della cmponentistica della X1sono uguali alla 3 touring........anche le manopole satinate ci vanno benissimo, un mio cliente ha ordinato le manopole per la serie 3 e le ha installate sulla x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">