Angel Eyes e60 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes e60

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da lawrencedelsud, 28 Marzo 2008.

1. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si
    comunque...stasera fatto un bel pezzo di strada di sera...ripeto...non conosco le diamond...ma queste che ho montato sono molto bianche...al momento sono soddisfatto...

2. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ragazzi a me se può consolarvi:
    3 settimane piene per arriare dall'Asia e 10 giorni dall'Inghilterra.
    Pazientate..........

3. Ken77

Ken77 Kartista

61
    0
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 535D Touring Eccelsa
    Allora aspetto ancora qualche gg Falco.. magari arrivano...

4. Vitto530

Vitto530 Kartista

93
    0
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    497.549
    ...
    ...pensavo di migliorare, invece

...ho montato gli angels bianchi a led, forse mi piacevano di più prima. Di giorno sembrano spenti mentre di notte con gli xenon accesi, essendo dello stesso colore, spariscono 2 dei 4 anelli ](*,) ](*,) ](*,)

5. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Purtroppo e' cosi'. Pero' giallini eran veramente brutti eh ....

6. Ken77

Ken77 Kartista

61
    0
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 535D Touring Eccelsa
    Vitto530, ma hai montato quelli che abbiamo preso tutti noi? (made from Asia)

7. lawrencedelsud

lawrencedelsud Primo Pilota

1.124
    23
    22 Marzo 2008
    Roma
    Reputazione:
    1.137.018
    e60, R56, R60, F20 LCI, e91, F20 LCI
    Ma anche gli originali venivano annullati dalla luce xenon degli anabbaglianti.
    Io non so quali hai preso ma se tu vedi i miei specialmente nella foto qui accanto sotto il nick, noterai che fanno un'effetto particolare e, ti giuro, si girano tutti quando ce li hai accesi. Io li accendo in manuale girando la manopolina su luci posizione ed il gioco è fatto, altrimenti su "auto" mi si accendono solo quando il sensore crepuscolare nota variazioni di luce, ad es. alba, tramonto o galleria.

8. Vitto530

Vitto530 Kartista

93
    0
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    497.549
    ...
    Si, sono gli stessi che avete preso voi, in effetti con poca luce l'effetto è come il tuo ma di giorno non si vedono quasi. Invece con gli anabbaglianti accesi prima i cerchi gialli si vedevano eccome. Sono molto indeciso, soprattutto vedendo le versioni nuove che hanno gli angels che fanno molta molta luce ...(anche se gialla)

9. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Purtroppo quello e' tutto un altro faro perche' sono le luci diurne anziche' usare gli anabbaglianti.

10. Ken77

Ken77 Kartista

61
    0
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 535D Touring Eccelsa
    Allora cari, ieri è arrivato il pacco dall'Asia con i miei Angel Eyes White... lato positivo è che NON HO PAGATO NULLA (continuo sempre di più a pensare che va a sedere...) e lato negativo è che non sono riuscito montarli... ](*,)](*,)](*,)

Ho guardato anche sul libretto uso e manutenzione ma proprio non dice nulla sullo smontaggio del fanale...

Lawrence... ho "analizzato" le tue foto qui sopra, tu hai smontato l'intero fanale (giustamente per lavorare meglio) togliendo questa vite torxs e quest'altra (vedi frecce):

E poi? una volta tolte queste 2 viti... sento che il fanale viene via e che non ha più viti che bloccano... ma ho provato a tirare da una parte e dall'altra... in su e in giù... ma nulla... non viene via e quindi non riesco a montare il nuovo acquisto...

Sapete come devo fare? Suggerimenti? :-k

Ken

11. lawrencedelsud

1.124
    23
    22 Marzo 2008
    Roma
    Reputazione:
    1.137.018
    :evil:

Si bravo, ma tTra le due al centro in fondo verso il basso ce n'è un'altra ci devi arrivare con una più lunga e poi una volta svitata tiri il faro verso fuori facendo leva sulla punta che si va ad incastrare nei pressi delle griglie/lavafaro...........attento che non ti caschi la vite tra la meccanica (come è successo a me) altrimenti dovrai procurarti un ottimo calendario con i relativi santini da leggere piano e dolcemente per riuscirla a recuperare...hihihhi ciao aspetto le foto del lavoro.
    (per le spese doganali lo sapevo che ci voleva c...o,anche con le scarpe nike che acquistai ho fatto la stessa fine solo che li c'è anche il penale/amministrativo.....mai più e non fatelo anche Voi](*,) )

12. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    In tutto sono 4 le viti torx da smontare. Quelle 2 sopra totalmente, quelle 2 inferiori basta svitarle qualche giro.

13. lawrencedelsud

1.124
    23
    22 Marzo 2008
    Roma
    Reputazione:
    1.137.018
    Si hai ragione Angelo.

Vieni a dare un'occhiatina qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1999733#post1999733

e se hai problemi chiamami ti darò un'aiutino dove posso

14. Ken77

Ken77 Kartista

61
    0
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 535D Touring Eccelsa
    Ragazzi... sono disperato/incacchiato nero... ](*,)](*,)](*,)

Ieri sono andato in una bella ferramenta e ho comprato un bel kit di chiavi torxs (20 eurozzi...) per smontare quelle 2 cavolo di viti piazzate sotto sotto il fanale.

Ieri sera quindi, armato di tanto impegno, sono sceso, ho svitato le due viti sopra (chiavi torks misura 27 o 30... vanno bene entrambe) e ho allentato quanto basta le 2 viti sotto (chiave torxs misura 25) e poi... ho cominciato a tirare da una parte all'altra, in su e in giù, destra o sinistra ma niente... sto beeeeeeeep di fanale non vuole venire via...

Vabbè... proviamo l'altro... sono passato allora al fanale di sinistra (quanto sopra sul destro) ma anche lì nulla... non viene via... tira e molla... destra e sinistra ma niente proprio... esce un po' (3 o 5 cm ma poi di più non va).

Ovviamente non ho tirato con forza per non rompere un fanale allo xeno dal costo di... 1000? 1500€??? #-o#-o#-o

Allora ho fatto che chiedere direttamente alla Bmw di montarmi 'sti angel eyes (avevo prenotato giusto questa mattina per esami fumi e pastiglie posteriori) e sapete cosa m'hanno detto?

Di riportargliela più avanti perchè hanno bisogno di un paio d'ore per montare questi non originali perchè, m'han detto così, devono smontare completamente il fanale e cambiare gli attacchi...

Ma cosa dicono? E' un modo per fregarmi i soldi di 2 ore di manodopera? ma gli attacchi che c'erano insieme (questi):

non vanno bene?

Grazie ragazzi...

15. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Attacchi diversi???

Consiglio: stai alla larga da chi ha detto 'sta ca...stroneria!
    Gli attacchi sono identici, e quei cavetti/adattatori ( in bustina nelle foto ) servono per montarli nelle 5er E39. In conce e/o Service BMW ci mettono dai 3 ai 5 minuti ( se onesti.... ); io ho provato vari modelli finché non ho trovato quelli "giusti", quindi ho sostituito per 4 volte le famigerate lampade; non posseggo attrezzi particolari, e ti assicuro che si può fare anche senza smontare NULLA, se hai le mani non proprio grandi. Io le ho grandi, quindi ho smontato la traversa di chiusura del cofano ( 10 viti e non + di 5 minuti ) per avere + spazio per le mani dietro i fari: in totale meno di 15 minuti in tutto.

Se ti servono altre info, contattami pure. :cool:

16. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    ragazzi io ho un kit di angel eyes a led bianchi in vendita...nell'apposita sezione...so che il prezzo è un pò caro...ma li ho pagati 20 euro in più del prezzo di vendita in un rivenditore della mia zona magari posso scendere di qualcosa, ma è stupido lasciarli in garage a prendere polvere
    almeno recupero qualcosa

:sad:

17. lawrencedelsud

1.124
    23
    22 Marzo 2008
    Roma
    Reputazione:
    1.137.018
    Noneeeeeeeeeeeeee, non è vero gli attacchi sono identiti guarda lemie foto, non glieli far montare, loro ti fregano i soldi.
    Con un po di pazienza ce la farai vengono via tranquilli prova a forzarli ma senza romperli poi sviti le originali e monti queste senza cambiare attacchi o cose del genere

18. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Chebbastardiiii:evil:

19. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Concordo devi riprovare con molta calma.
    Se non ricordo male devi fare uscire il fanale prima dal binario e poi inclinare verso l'alto il lato più esterno quindi per intenderci dove stanno i baffi arancioni.
    Non vorrei che non hai visto i tubi dell'areazione del fanale che fanno ostacolo ma che possono essere piegati facilmente.
    Eventualmente fatti aiutare da una amico almeno per reggerti il faro mentre tu guardi bene
    Fallo da solo....... che alla bmw neanche sanno dell'esistenza di quelle lampadine

20. Ken77

Ken77 Kartista

61
    0
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 535D Touring Eccelsa
    Smontassi questo ragazzi?

Condividi questa Pagina

Privacy