Ciao a tutti, chi mi saprebbe dire se c'è differenza tra il paraurti anteriore della m5 e quello della msport? vi spiego...ho trovato un frontale della m5 completo e vorrei montarlo sul mio 530d però vorrei essere sicuro che non ci sia differenza
ah dimenticavo...ci sarebbero anche i parafanghi forati con le griglie m5...stessa domanda come per il paraurti..montano senza problemi?
il paraurti monta anche su 530... ma non aderisce ai parafanchi.... dovresti sostituire anche quelli con relativi passaruota. oppute fai rimodellare i fianchi del parauti per farli combaciare con i parafanghi del 530.
perfetto...e per quanto riguarda altre particolarità tipo fori sensori di parcheggio,agganci ecc. ecc...
fori sensori non cambiano... ti servirà anche tutto il plasticame vario +griglie e convogliatori freni... logicamente poi non avrai più i fendinebbia,, quindi dovrai fare scodificare la funzione oppure collegare una resistenza per evitare l' errore di check.
Buongiorno a tutti, in pratica ho trovato la musata completa di un m5...ci sono il paraurti completo di griglie, i fari anteriori, il cofano ed i parafanghi grigliati m5 ovviamente...il tutto a 450€...vorrei capire un'attimino qual'è il materiale necessario per poter montare solo il paraurti ed i parafanghi sulla mia 530d
Ciao ragazzi mi sapete i dicate la diferenza di un paraurti di e60 dal modello 2003 al 2007 e dal 2007 al 2010? Mio padre sta cercando un paraurti stile msport o m5 con pdc da 18mm la sua e60 è del 2004! Con pdc da 18mm trova solo paraurti di e60 dal 2007 al 2010! Che diferenze ci sono?
Il kit msport ora viene sui 1000 euro completo .. prova a controllare su sales After . Non so però se vendano solo il paraurti anteriore