Ciao posto un po' di foto della bestia che ho ritirato 10 gg fa. qualcuno le ha già viste spero mi perdoni...
ragazzi lunedì è arrivata la mia il problema è che è tutta smontata perchè stanno montando il modulo tv con relativo sblocco... la cosa drammatica è che i ragazzi mi hanno smontato mezza macchina alla ricerca del cavo di connessione principale dal modulo al navigatore ma non lo trovano :-( e per ora attendono isturzioni da BMW italia :-( ho fatto mettere anche le griglie cromate anteriori ed i distanziali li ho fatto togliere perchè non mi piacevano anzi se qualcuno li vuole....sono da 12 mm race max ricavati dal pieno
a me sono spariti ho quasi 5000km, cmq sono passato in conce per il primo controllo dei livelli e mi hanno fatto anche la diagnostica. Hanno riscontrato una segnalazione sui gas di scarico... l'hanno azzerata dicendo che è tutto ok... Mi si è accesa la spia dei gas qlc gg fa se dovesse rifarlo devo ripresentarmi in officina
Come ti trovi? Quanti km hai già fatto? Io sono passato da un 120d pre rest. a questa e sono estasiato
Non molti km, per il momento quasi 5000. Mi trovo abbastanza bene, considera che è il mio primo diesel. Mi manca un pò il suond del 6cil (avevo una Z4) ma la spinta sin dai bassi è ottima. Mi aspettavo un assetto un pò più rigido, la sento un pò sottosterzante.. Per il resto tutto ok, per come ero abituato prima apprezzo consumi e silenziosità!
no non li ho provati, li ho fatti montare ma esteticamente la preferivo senza, perchè diventava troppo aggressiva a me i miei colleghi dell'officina hanno detto che diventa meno nervosa e leggermente più precisa io li avevo presi da 12 perchè i 16 toccano il passaruota quando ci sono delle belle curve, invece con i 12 è perfetta. se ti interessano ti posso dare i miei
non ti hanno detto che tipo di problema poteva essere al gas di scarico?...per i seghettamenti la mia ha 24000km e sono spariti da un bel po' solo raramente sento dei minimi vuoti ma penso che siano causati dalla rigenerazione del dpf perchè avvengono periodicamente ogni 1000/2000km e per 2/3 volte
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?vaFl_pRkdAE&feature=related[/YOUTUBE] La mia, sinceramente, non li fa. E questa è una 120d 177cv.....
ok grazie,ti farò sapere :wink: me ne servono solo 2 perciò devo provare a piazzare gli altri 2 che avanzano ps=comprensivi di bulloneria??