Ho ricevuto questa mail ma non riuscirò ad andarci,se qualcuno è interessato mi contatti e girerò i suoi dati Buongiorno, il.............. è lieto di poterLa omaggiare con un regalo davvero esclusivo: Un corso di guida sicura in pista firmato BMW Drive Academy! Il corso si terrà presso il prestigioso autodromo di Monza giovedì 14 giugno dalle ore 11.30 alle ore 18 circa. E' un occasione per poter provare in pista le vetture BMW ed imparare le tecniche di guida sicura affiancati da istruttori professionisti. Se di suo interesse mandi una mail a questo indirizzo:xxxxxxxxxxx entro lunedì 11/6 con i seguenti dati: - nome e cognome - indirizzo - data di nascita - cellulare - numero patente e data di scadenza della patente Riceverà poi il programma e la mail di avvenuta iscrizione. Si affretti che i posti sono davvero limitati ed ad esaurimento! Cordialmente
Fatto questo corso due anni fa...consigliato!Utile e divertente :wink: In più questo sarebbe "aggratis" mi sembra...ottima idea quella di proporlo sul forum,non farai fatica spero a trovare il candidato :wink:
si c'è scritto completamente gratuito.....mi sarebbe piaciuto e non poco andarci ma non riesco proprio
ricevuto anch'io. Ma seguito da questo... non è un figurone per BMW Buongiorno, siamo davvero spiacenti ma c'è stato un problema nel sistema informativo di invio mail per cui la mail con in omaggio il corso di guida sicura è stata inviata più volte in automatico (e purtroppo è posibile che le arrivi nei prossimi giorni). I posti, che erano a disposizione in numero limitato, per il corso di Monza del 14/06 sono esauriti, ma questa iniziativa si ripeterà sicuramente il prossimo anno in questo ed in altri autodromi e vedremo di contattatarla o comunque tenerla presente se di suo interesse in modo da poterla omaggiare di questa opportunità. Ci scusiamo ancora profondamente per questo disguido tecnico-informatico non dipeso assolutamente dalla nostra volontà e che stiamo tentando di risolvere in modo che non si verifichi più. Certi della sua gentile comprensione, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente