salve ,qualcuno sa dirmi come si sostituisce la lampada a led del faro di coda posteriore della x5 e70? grazie.
Il faro posteriore quello del portellone monta una lampadina da 21w per il fendinebbia e poi non riesco a capire se e' un led , forse e' meglio che smonto tutto il faro ?
ho controllato sul portellone non ai led solo lampade, quello che tu vedi che sembrano strisce luminose e la struttura del faro cosi
Faro posteriore non funzionante Ho il faro posteriore in queste condizioni, una luce di posizione non funziona come potete vedere. [ Credevo fosse sufficiente cambiare una lampadina ma il meccanico mi dice che è un led e che deve informarsi, teme sia necessario cambiare tutto il faro!!! Potete confermarmi la cosa o magari dirmi che non è così e come posso procedere? Grazie.
a me era bruciato il led dell'altro fanalino quello interno sul baule però ed ho preferito cambiarlo in quanto si era bruciato perchè entrava acqua/condensa..............mi disse l'elettrauto che poteva spedirlo a riparare (SE si poteva riparare il led) ma che il problema dell'acqua rimaneva comunque .........infatti il faretto nuovo ha una guarnizione spessissima che il vecchio non ha..........
Io non ho problemi di condensa......confermi però che quindi non sono semplici lampadine da cambiare. Vediamo se il mio meccanico trova una soluzione......
si in giro ci sono tanti centri di riparazione,anche qualche elettrauto si cimenta in questo genere di cose
Stesso problema per la mia x6 condensa e faro posteriore più esterno bruciato sto studiando come miovermi la bmw 250+iva e la manodopera....
Esiste un'altra discussione sul tema, ala quale unisco. Ma ne esistono diverse. Usiamo la funzione "cerca".
Ok confermo che va cambiato, preventivo in BMW 290 euro! Per ora l'ho visto su ebay a 190, devo capire se è il pezzo giusto, farlo sistemare (non so da chi) non penso costerebbe molto meno.....