USCITA V31 per MK4 | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    chiedo scusa...sbagliato a scrivere...era la prospettiva... Nevskij...:mrgreen:

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

](*,)](*,)](*,) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vabbè dai...sono vecchio e la mente comincia a vacillare...voi siete giovani e non potete capire...:sad:

4. LuK4S87

LuK4S87 Kartista

51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Reputazione:
    24
    Smart ForTwo Brabus
    ciao ragazzi,

mi sono deciso di aggiornare anche io il mio navigatore..

Sperando di non fare danni..](*,)

ho scaricato la v31, ora come la masterizzo?

per le mappe 2008 dove le posso trovare?

Per eventuali problemi di non aggiornamento, avete una versione precedente da rimettere e farlo ripartire?

Io monto il Navi professional v25 4-1\50

Grazie Mille

Saluti Luca

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Con Imgburn (www.imgburn.com è free) a 2,4X su cd

vai qui al post #19 e prendi seguendo i link le mappe Eu 2008.1 con velox di aprile...

si c'è ma non ne avrai bisogno...eventualmente siamo qui...

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    :wink:

ma.... lui ha il professional almeno così scrive..

7. bobbo

bobbo Kartista

75
    0
    1 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10

gli ho girato il link ha fatto la masterizzazione ma non gli legge nulla e gli risputa il cd :-( non so cosa sbaglia forse masterizza male , gli ho detto di scrivere il modo piu lento possibile , non capisco oggi provo a farlo io, poi nelle varie prove mentre gli provava a rimettere ilv31 non so perche' ha spento la macchina , al riavvio gli e' ripartito il sistema ma senza la dicitura del navigatore e il cd gli e' rimasto incastrato dentro, bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    pensa di avere il pro, ma se scrive 4-1/50 vuol dire che è mk4 altrimenti nn vedrebbe la versione...

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se ha tolto il contatto per forza gli si blocca tutto e così ha perso il sw di sistema nel navi...

10. bobbo

bobbo Kartista

75
    0
    1 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ma porcacciaaaaaaaaaaaaaaaaa

apposto staccando la batteria si e' riusciti a togliere il cd una volta ripristinata la corrente ora almeno quello siamo al punto di partenza proviamo a caricargli i codici key , ma nel frattempo sulla mia mk3 ho fatto girare il cd che avevo scaricato dal link con lo sfondo della m , risultato non installava nulla sono andato per riprendere il cd ma non me lo rida' piu indietro, ho provato subito come abbiamo fatto per il mio amico a staccare la batteria , ma non me se fila proprio e come differenza al suo non mi lampeggia il led rosso del lettore , ho anche provato a fare il sistema linkato da qualche parte che dice 3min con il dito sul tasto di espulsione poi togliere e pigiare di nuovo, nulla di che si sente dentro che gira e poi nulla. devo butta tutto forse??????????????:-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

11. LuK4S87

LuK4S87 Kartista

51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Reputazione:
    24
    Smart ForTwo Brabus
    Grazie mille :wink: ho scaricato la mappa 2008 xò c'è solo la prima parte?

La seconda dove la trovo?

Perchè quando vado a decomprimere per poi masterizzare mi chiede anche la seconda parte.

grazie ancora

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma era una V31 per caso?...se sì, si è impallato in quanto le V31 non sono in mode2 che è richiesto dall'mk3...
    Per il cd prova a toccarlo con una carta di credito (i soldi che fanno eh...:biggrin:) mentre gira in modo da rallentarlo e contemporaneamente pigi il tastino...
    Se nn esce nn resta che aprirlo fisicamente...

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    devi leggere bene i posts...

14. bobbo

bobbo Kartista

75
    0
    1 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    si era il v31 ma me lo aveva installato correttamente e funzionava bene, rispetto al mk4 e' piu brillante di luminosita' tanto che nelle regolazioni ha contrasto e non luminosita' vista questa chicca avevo pensato di lasciare l'mk3 con il v31 e di fargli girare il cd con lo sceen del logo bmw che ho preso in qualche altra discussione e da li si e' bloccato tutto girava il cd senza che succedeva nulla a quel punto ho interrotto tutto ma non mi rida' piu il cd e il modulo sembra non esistere non si accende il led pawer si illumina solo il pulsante ejeck senza funzionare pero'.porcoooooooooooooooooo

15. bobbo

bobbo Kartista

75
    0
    1 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

17. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io opterei per fare di inserire la credito di credito nella fessura rallentando il cd e poi premere eject...
    ..io almeno ho fatto così e poi il cd me lo ha espulso. :wink:

18. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
  19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ola, man...tutto bene?funzia tutto? :biggrin:
    se dai un aiutino al ns amico per vedere se risolve penso te ne sarà grato...
    Vedi com'è? oggi a te domani a me...in perfetto spirito forumistico...:wink:

20. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Dai Lynx che tu sei già famoso...
    ...e me lo ricordo ogni volta che salgo in macchina!!:wink:

Condividi questa Pagina